Visualizzazione stampabile
-
per gli studenti
questo topic avrei potuto aprirlo in scuola o in topics senza fine(perchè si sa che i professori non smettono mai di dire cavolate), per non sbagliare lo metto in off topic... in questo topic riportate tutti gli errori fatti dai vostri maestri/professori o le varie cavolate che ogni tanto sparano
io comincio con alcuni:
professoressa di tedesco: "Quando io entrò, hellen Già dormiva"
Professore di biologia: allievo:"prof. chi vuole bocciare quest'anno?" Prof: "prima di tutto gli stranieri
Professore di matematica: "Per saggiare la bontà dei calcoli di excel..."
Professore di chimica: "Pensate che il pH del sangue è di 7,4; se il pH cambia di 0,2, quindi se va a 7,38 o a 7,42, gli enzimi non funzionano più" (complimenti per il calcolo NdR)
-
Re: per gli studenti
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Professore di matematica: "Per saggiare la bontà dei calcoli di excel..."
Non capisco dov'è l'errore in questa frase...
-
nella parola bontà...cioè adesso dobbiamo ringraziare i caocli di excel ke ci fanno arrivare a un sirultato...un po come kuella volta ke ci ha detto: "questo è un esercizio pacifico"
-
Quote:
nella parola bontà...cioè adesso dobbiamo ringraziare i caocli di excel ke ci fanno arrivare a un sirultato...un po come kuella volta ke ci ha detto: "questo è un esercizio pacifico"
Ma no è esatto Schrek ;) per "bontà" dei calcoli di excel si intende la "correttezza e la validità" degli stessi, mentre per "esercizio pacifico" si intende "è un esercizio il cui risultato o modalità di svolgimento è incontroverso, cioè non presenta problemi" (il tuo prof avrebbe dovuto dire questo è un esercizio il cui risultato o svolgimento è pacifico;) :!:
-
ho capitooo ma io nn ho detto di scrivere solo gli erroriiiiiiiii ho detto di scrivere anche le cavolate che dicono...certo ke sentire un esercizio pacifico ( che alla lettera significa protatore di pace) nn si sente tutti i giorni ecco...mo attenetevi al topic xo
-
Quote:
ho capitooo ma io nn ho detto di scrivere solo gli erroriiiiiiiii ho detto di scrivere anche le cavolate che dicono...certo ke sentire un esercizio pacifico ( che alla lettera significa protatore di pace) nn si sente tutti i giorni ecco...mo attenetevi al topic xo
Zi Schrekkuccio, capisco ke suona strano sentirle così ste frasi... :D ...ma si sa le parole possono avere più significati e soprattutto molti professori e la gente dotta e acculturata :lol: amano parlare in maniera figurata facendo ampio uso di metafore e di varie figure retoriche...tutto ciò è un po' pesantuccio da sentire... ;) ....e se ti dai una letta a un testo giuridico allora che fai..? gli dai fuoco.. :lol:
-
ho facciate intere di errori della mia profe... nn posso riportarli tutti :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ho facciate intere di errori della mia profe... nn posso riportarli tutti :lol:
seziona
-
ma storpia tutte le parole.. una volta ha detto pompino invece di bambino :D :roll: oppure.. "hanno ammazzato la bambina e la bambina è morta.." ma dai?? giura??? :roll:
-
Quote:
ma storpia tutte le parole.. una volta ha detto pompino invece di bambino :D :roll: oppure.. "hanno ammazzato la bambina e la bambina è morta.." ma dai?? giura??? :roll:
questa è stupenda :lol:
-
Quote:
oppure.. "hanno ammazzato la bambina e la bambina è morta.." ma dai?? giura??? :roll:
:lol: :lol: :lol:
-
professore di italiano: "beh, Napoli è l'ideale per una gita di 7 anni........perchè ho detto 7 anni?" (menomale alla fine se n'e accorto, cmq erano 7 giorni ndr)
Professore di chimica: " se lei è piu debole di me, gliele meno; se lui è piu forte di me,me le mena....ma se io sono solo? me lo meno da solo?"
Professore di chimica: "10'000 radiazioni al secondo...teh, è una reazione da cavalli!"
sempre lui: "Quando andate a gonfiare l'auto..."
ancora lui: "Un ormone non è l'orma di un piedone" (grazie per la delucidazione ndr)
-
-
sempre lei "le peferie..." (periferie)
"la cina sta prenendo il volano"
"il uomo"
"se la sala è occupata, ci risaliamo?"
"convezioni" (confezioni)
"come dice il detto 'sul bagnato non ci piove' "
"geralmente" "gerarmente" (generalmente)
"patti avanti amicizia lunga"
"la giolleria" (la gioielleria)
"ha bisogno di alzarsi x repirare i bronchi"
"incosciamente"
"i ragazzi in bagno si fumano"
"è un problema pissico"
"la moratti la messa fuori"
" un poliziotto è ovvio che ha la pistola che esce"
"Fassino.. quell'ombrello, quell'appendiabiti!"
"Ferrara, quello grassone"
"Andreotti è matusalemme"
"Castelli è un fantoccio messo la"
"lei molto che lei studia"
e molte altre :lol: :roll:
-
il mio prof d tecnica..è skerzoso..sempre..c da degli idioti fa le sue solite battute tipo: "io nn ho peli sulla lingua..e se ceglio nn sn i miei"..pero alla fine qnd interroga è un tnt str__zo..ma mlt!!!!!!
-
una mia prof...a un mio compagno (mlt figo x altro.. :chirolp_lovely: ).."Mikael, adexo se nn stai zitto t ficco un limone in bocca!!!!!!!!".. :roll: ttt i miei compagn hanno riso sotto i baffi senza fars sentire.. :lol: xke nn sa ke in verità x noi voleva dire "Mikael,se nn stai zitto t ficco la lingua in bocca.."cm x dire ke c vuoi andare..
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
una mia prof...a un mio compagno (mlt figo x altro.. :chirolp_lovely: ).."Mikael, adexo se nn stai zitto t ficco un limone in bocca!!!!!!!!".. :roll: ttt i miei compagn hanno riso sotto i baffi senza fars sentire.. :lol: xke nn sa ke in verità x noi voleva dire "Mikael,se nn stai zitto t ficco la lingua in bocca.."cm x dire ke c vuoi andare..
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
me lo dicesse la mia prof d'inglese nn sarebbe neanke male...skerzo... ovviamente
-
Quote:
me lo dicesse la mia prof d'inglese nn sarebbe neanke male...skerzo... ovviamente
porco :lol: