Come da topic come preferite il prof vecchio o giovane???
Visualizzazione stampabile
Come da topic come preferite il prof vecchio o giovane???
Donna, 34-44 enne, bona......... se poi non è capace di insegnare non fa niente, basta che sia porca e che ci prova con gli alunni !! :lol:
ragazzo sulla trentina...moro...okki azzurri...fisico atletico...simpatico...e che sia disposto anche a ripetizioni a casa :D :D :D
ma ke porkoni!!! :D cmq nn saprei... ognuno ha i suoi pro e contro..
La mia prof ideale è l'assistente di laboratori del mio prof di Genetica, una ragazza bellissima! :D
bohhhhhhhhhhh basta che sia bello, e poi eventualmente che sappia spiegare :lol:
o tutti e due... dipende :D
Se fosse bello, non riuscirei a prendere appunti, magari bello e vecchio sarebbe ok :)
Io ormai sono anni ke non ho + professori/esse :(
Ma da quello ke vedo da un paio d'anni a questa parte (da quando mia moglie ha cominciato a fare supplenze di matematica negli istituti superiori), i ragazzi/e preferiscono sicuramente i prof giovani!
(ogni volta ke lascia una classe, i ragazzi/e la fanno sempre dei regalini sfiziosi, si vanno a lamentare dal preside, raccolgono le firme x farla restare e cose del genere... e non penso sia xké mia moglie faccia qualcosa di speciale, forse è solo ke rispetto ad un prof. + anziano è + motivata e ha + pazienza, quindi spiega con maggior dedizione).
tua moglie è bella e i ragazzi mica sn scemi! :DQuote:
Originariamente inviata da efa
beh certo un bel prof giovane è sicuramente meglio di una vekkiaccia :D
però è anke vero ke i professori giovani sono sempre i più bastardi :P
voglio il mio supplentinoooooooooooooo gnokko :shock::shock: bono, bello e simpatikooooooo!!!
giovane che possa comprendere gli alunni
prof.ssa giovane che si puó...dai si capisce :D
..nn so.. i giovan skerzano e ttt e poi alla fine t fregano e fanno gli stronz..
..i vecchi sn troppo severi..
Ragazzi io l'ho trovato.. :o
Professore Elettro-radar-tecnica, :twisted:
Bravo a spiegare, interessante, CHITARRISTA, simpatico, disponibile, e fa un po' da fratello maggiore....
Poi Circolazione aerea:
Bravo giovane figo sempre un po' fratello maggiore, di buona manica.... :roll:
basta che dia bei voti...
mhuamhuamhuamhuamhua!!!Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
io voglio il mio prof di storia dell'arteeeeee....
lui non è più molto giovane ma è maturo,simpatico, caruccio, che manda a fanculo gli altri prof e che non parla solo di scuola!!!!!!!
Due dei professori più spettacolari che abbia mai avuto son stati al liceo.
Uno di storia dell'arte e disegno tecnico (il disegno lo odiavo ma storia dell'arte la trovavo piacevole)
Tipologia: sui 40 anni, imperturbabile, sempre impalato e dritto di schiena (era pure 1,95 e spesso, lo chiamavamo Furher non per nulla), spiegava a ritmo continuato per tutto il tempo e pretendeva tantissimo nelle verifiche (a cadenza regolare)
Se non fosse stato così bravo a spiegare sarebbe potuto essere un pessimo docente, con la sua bravura invece riusciva ad arrivare all'eccellenza.
Secondo è quasi l'opposto.
Piccoletto, sui quarantacinque, sempre vestito stile english-oldschool, registro coltissimo (c'era gente con vocabolario in classe mia).
Insegnava latino ed è riuscito a farci apprezzare gli autori che altrimenti sarebbero stati noiosissimi (anche se a ben vedere era ancora più divertente scimmiottarlo alle interrogazioni parlando come lui)