Come da topic come preferite il prof vecchio o giovane???
Visualizzazione stampabile
Come da topic come preferite il prof vecchio o giovane???
Donna, 34-44 enne, bona......... se poi non è capace di insegnare non fa niente, basta che sia porca e che ci prova con gli alunni !! :lol:
ragazzo sulla trentina...moro...okki azzurri...fisico atletico...simpatico...e che sia disposto anche a ripetizioni a casa :D :D :D
ma ke porkoni!!! :D cmq nn saprei... ognuno ha i suoi pro e contro..
La mia prof ideale è l'assistente di laboratori del mio prof di Genetica, una ragazza bellissima! :D
bohhhhhhhhhhh basta che sia bello, e poi eventualmente che sappia spiegare :lol:
o tutti e due... dipende :D
Se fosse bello, non riuscirei a prendere appunti, magari bello e vecchio sarebbe ok :)
Io ormai sono anni ke non ho + professori/esse :(
Ma da quello ke vedo da un paio d'anni a questa parte (da quando mia moglie ha cominciato a fare supplenze di matematica negli istituti superiori), i ragazzi/e preferiscono sicuramente i prof giovani!
(ogni volta ke lascia una classe, i ragazzi/e la fanno sempre dei regalini sfiziosi, si vanno a lamentare dal preside, raccolgono le firme x farla restare e cose del genere... e non penso sia xké mia moglie faccia qualcosa di speciale, forse è solo ke rispetto ad un prof. + anziano è + motivata e ha + pazienza, quindi spiega con maggior dedizione).
tua moglie è bella e i ragazzi mica sn scemi! :DQuote:
Originariamente inviata da efa
beh certo un bel prof giovane è sicuramente meglio di una vekkiaccia :D
però è anke vero ke i professori giovani sono sempre i più bastardi :P
voglio il mio supplentinoooooooooooooo gnokko :shock::shock: bono, bello e simpatikooooooo!!!
giovane che possa comprendere gli alunni
prof.ssa giovane che si puó...dai si capisce :D
..nn so.. i giovan skerzano e ttt e poi alla fine t fregano e fanno gli stronz..
..i vecchi sn troppo severi..
Ragazzi io l'ho trovato.. :o
Professore Elettro-radar-tecnica, :twisted: