Visualizzazione stampabile
-
Quando andavo al liceo all'inizio mi andava da dio il 6.
Poi in 4° e 5° ho iniziato a puntare più in alto e andare bene significava avere 8 e 9.
In uni va bene qualsiasi cosa...basta finirla :?
Ah...nn ho mai sacrificato le mie uscite per studiare. Mi è capitato solo con la maturità e con l'ultimo esame fatto xchè l'ho preparato il 4 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Quando andavo al liceo all'inizio mi andava da dio il 6.
Poi in 4° e 5° ho iniziato a puntare più in alto e andare bene significava avere 8 e 9.
In uni va bene qualsiasi cosa...basta finirla :?
Ah...nn ho mai sacrificato le mie uscite per studiare. Mi è capitato solo con la maturità e con l'ultimo esame fatto xchè l'ho preparato il 4 giorni.
Una ragazza davvero seria e dalla parte del giusto
-
anke se nn condivido la storia degli 8 e dei 9
-
Io ora sono in prima,punto al 7,riesco a ottenerlo facilmente,perciò non rifiuto se gli amici mi offrono una pizzaXD
-
x me andare bene a scuola vuol die nn avere debiti!.........cmq preferisco uscire ke fare i compiti
-
-
-
Puoi benissimo utilizzare un messaggio e basta per scrive "bravo,condivido"
Cmq io non rinuncio a niente per la scuola.
Non studio mai,esco quando mi pare anche se ho mille cose da studiare e tanti compiti...
Sono fortunata perchè le cose leggendole mi restano in testa...
E riesco sempre ad avere una media dell'8 impegnandomi il minimo indispensabile...
-
gli altri anni andare bene a scuola significava avere almeno il 7.5
da quest'anno, che veramente, non ce la faccio più perchè sono pentito dell'indirizzo scelto, significa riuscire a passare con meno debiti possibili.
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
dal sei in su va bene tutto...
certo quando vedo un bell'otto sono più contenta :)
io sono ancora più contento quando vedo un bel lotto
cmq x me è nn avere debiti