appuntoQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
Visualizzazione stampabile
appuntoQuote:
perkè kosa cambia? allo scientifiko in più c'è solo latino, al classico latino e greco... me ne vado via solo perchè c'è latino??!Quote:
siete sempre tutti d'akkordo a quanto pare... :lol: :lol: :lol:
:|Quote:
Originariamente inviata da marko OR
io al linguistico ho anche diritto, fisica, tedesco, latino.
penso che anche ad un tecnico, ad un magistrale o ad un artistico le materie siano diverse.
ah preciso una cosa. :)Quote:
qui i programmi non sono uguali...io di latino faccio un programma molto più approfondito di quello dei miei amici allo scientifico :)
e le materie cambiano tantissimo da scuola a scuola...
tipo io al ginnasio di scienze non facevo niente...ho cominciato dal I liceo (terzo anno)
ma ke scuola fai? :)Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
si ma lui farà il piano cn 1 sola lingua straniera (inglese, italiano e latino) e poi in prima hanno meno ore....Quote:
Originariamente inviata da Cimis
prima di tutto cristina chiabotto è una donna e tu sei un uomo.....la chiabotto è semplicemente una con 1 bel visetto che era cosi gnocca e stupida da nn arrivare oltre la 3 media....guadagna cosi tanto xke fa delle pubblicità e queste se l'è guadagnate grazie alla fama acquisita cn miss italia....ora: tu sei mister italia??? NO hai pochi anni meno di me ma ragioni cm un bambino delle elementari.....studio=futuro ti è chiara almeno questa equazione???Quote:
giusto XD non l'ho dettoQuote:
il classico :)
buona volontà... io voglio anda allo scientifico
si, tutto chiaro... poi cosa ne sai che non sono MR ITALIA??? magari tra qualche anno lo diventerò... ma non c'è solo CRISTINA CHIABOTTO che è a quei livelli con la terza media, ma c'è anche ROBERTO BENIGNI e komunque guarda chi è diventato... basta anche 1 pò di simpatia, non solo bellezza...Quote:
Originariamente inviata da mack1990
ci sono poche probabilià di diventare famosi e fare soldi solo per la simpatia..............perchè non ti impegni su qualcosa di + realistico???????
tipo, inventi qualcosa di innovativo e originale, lo brevetti e fai i soldi, cosi puoi non andare + a scuola
si, ma a 14 anni non sono EINSTEIN x inventare qualcosa che farà cambiare il mondo... poi se x qualcuno ce la posso fare, vi ringrazio... ;)Quote:
Originariamente inviata da spartan117
o altrimenti c'è qualcosa di ancora + facile, quando sei maggiorennne fai un provino al grande fratello e cercando di essere il + convincente possibile ti fai prendere, cerchi di restare + giorni possibili nella casa e quando esci sarai famoso e strapagato.................
e comounque non bisogna avere un quziente intellettivo di 180 per inventare qualcosa che ti faccia fare fortuna.
grazie x il consiglio... ora sto iniziando la mia carriera andando nell'Isola dei Lesi (speriamo che mi prendono) di Er DvD bEsT, poi magari da grande anche il G.F...Quote:
Originariamente inviata da spartan117
tornando a parlare seriamente è da dire che io quest'anno avevo già cambiato sezione e se l'anno prossimo cambio scuola, avrò il risultato di 3 sezioni cambiate in 2 anni... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da *LightBlue*