Quote:
Originariamente inviata da nancy_k
ma non è affatto vero! anzi, in prima a volte puoi fare più fatica degli altri anni perchè arrivi dalle medie dove non si faceva nulla...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da nancy_k
ma non è affatto vero! anzi, in prima a volte puoi fare più fatica degli altri anni perchè arrivi dalle medie dove non si faceva nulla...
a parte che solo in prima fai 4 ore...poi col passare degli anni aumentano...Quote:
Originariamente inviata da marko OR
poi va beh, sei ancora giovane ed è comprensibile che non pensi ancora al futuro...io cmq ti consiglio di rimanere, secondo me è la miglior scuola superiore.(anche se non sei un genio)
ma fare 1a scuola ke io reputo faticosa e nn mi piace sl xkè si fanno 4 ore nn è un ragionamento giusto... :roll: cmq prendila te la decisione xòè in fondo è tua e qst è la tua vita... spero ke tu faccia quella giusta xò!! ;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da marko OR
[quote="andre4ever88"]
poi va beh, sei ancora giovane ed è comprensibile che non pensi ancora al futuro..
kmq nn centra niente se sn ancora piccolo,l'età in molti casi nn conta,infatti in alcuni casi uno può essere piu intelligente e pensare di piu al proprio futuro a 14 anni rispetto ad uno piu grande.....
[quote="marko OR"]certo, quello che volevo dire è che se un quattordicenne non pensa ancora al proprio futuro è comprensibile, non c'è nulla di male, se invece un 30enne non sa ankora che fare della propria vita,è ora che si svegli...Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
io la prima l'ho trovata in assoluto la meno facile.
non mi stai facendo pensare bene del futuro... io già non ce la faccio in 1^...Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
ah, si certo... su questo sono d'akkordo ank'io.. :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
io ero al liceo delle scienze sociali e a metà anno ho detto ADDIO!Quote:
Originariamente inviata da *LightBlue*
St anno sono al linguistico :)
quoto!^^
credo ke hai fatto la cosa migliore se quella scuola nn ti piaceva piu...Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel