Visualizzazione stampabile
-
Tesina
ciao a ttt...sentite pleaseee... :? m date un aiutino cn la tesina...frequento l'ultimo anno d un istituto TURISTICO a rm, x caso possibilmente k s è trovato nelle mie condixioni, ahah m aiuterebbe...anke k nn eee....grax 1000 :lol:
riiiisp invece d leggere solamente...x favore :cry:
-
l'ho fatto anche io il turistico, di cosa hai bisogno?
-
ciao..
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
l'ho fatto anche io il turistico, di cosa hai bisogno?
ciao...si grax. praticamente sto inixiando ora a fare la tesina...e nn so da dv inixiare :roll: tu cm l'hai fatta?! intendo unire le materie e i ralativi argomenti?! grax x la riiisp :ok:
-
partii da ungaretti, l'ermetismo, poi passai alla prima guerra mondiale, e la situazione in italia e nel mondo poi passai a picasso in arte con la guernica e in francese il dadaismo...poi ci misi anche oscar wilde in contrapposizione, poi vabbè ci attaccai tecnica turistica con i voli aerei perchè i voli aerei si diffusero per la guerra con il nazzismo, in fine a tedesco misi bertol brecht mein bruder war ein flieger (la poesia)
spero possa aiutarti!
-
grax.1000
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
partii da ungaretti, l'ermetismo, poi passai alla prima guerra mondiale, e la situazione in italia e nel mondo poi passai a picasso in arte con la guernica e in francese il dadaismo...poi ci misi anche oscar wilde in contrapposizione, poi vabbè ci attaccai tecnica turistica con i voli aerei perchè i voli aerei si diffusero per la guerra con il nazzismo, in fine a tedesco misi bertol brecht mein bruder war ein flieger (la poesia)
spero possa aiutarti!
grax.1000 :lol: magari seguo kualkosina d ciò ke tu hai fatto...ora vedrò cm fare...baci graaaaxieeee :ok: