Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ti va di culo in questo caso...
ma di solito non funziona proprio così.
Commento poco gentile non significa mandale affan...
Ci sono delle vie di mezzo. Non è che tutti i professori fanno di tutto per punire nei voti gli studenti che non gli stanno simpatici, ci sono anche quelli che comuqnue rimangono obiettivi.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Commento poco gentile non significa mandale affan...
Ci sono delle vie di mezzo. Non è che tutti i professori fanno di tutto per punire nei voti gli studenti che non gli stanno simpatici, ci sono anche quelli che comuqnue rimangono obiettivi.
si.peccato che sono pochi.
io mi limito a fare solo ed esclusivamente battute acide nei loro confronti che la maggior parte delle volte non capiscono nemmeno...
preferisco adottare questo metodo.
poi ovvio che le cose variano da persona a persona.
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
si.peccato che sono pochi.
io mi limito a fare solo ed esclusivamente battute acide nei loro confronti che la maggior parte delle volte non capiscono nemmeno...
preferisco adottare questo metodo.
poi ovvio che le cose variano da persona a persona.
idem.
io rispondo in modo ironico.
poi vabbè i miei prof sono un po' strani, puoi anche mandarli a quel paese che non fanno niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
idem.
io rispondo in modo ironico.
poi vabbè i miei prof sono un po' strani, puoi anche mandarli a quel paese che non fanno niente.
beh forse xè sono un tantino più intelligenti degli alunni.
Partendo dal presupposto che per una "stronza" ti potrebbe denunciare per ingiurie e tu potresti andare in merda..
-
I professori avevano il terrore di me...:nice: Comandavo io in classe e infatti si vedono i risultati... :( Soprattuto quello di tecnologia...mi faceva addirittura fare lezione, perchè nessuno lo cagava :lol:
-
l'unica profe che odio è quella di tedesco ma solo perchè è un po' psicopatica....comunque in genere non rispondo mai ai profe, mi trattengo!
-
Io ho sempre avuto un rapporto stran con tutti i professori che abbia mai avuto fino alle medie mi limitavo negli atteggiamenti indisponenti nei confronti sopratutto di quello di matematica , poi dalle superiori ,ho iniziato rispondere in modo sgarbato e a dire parolacce ,in primo mi sn saltato la gita perche considerato un elemento pericoloso in secondo sn stato sospeso 2 volte sempre a causa di quella troia di educazione fisica ,l ultima volta pero mi sn tolto la soddisfazione di prenderla in faccia con un pallone da calcio ,poi ho cambiato scuola e nn ho avuto + problemi con nessuno perche nn ci sn andato +
-
il mio rapporto è:
buongiorno profe
arrivederci.
tranne con quello di religione che è un pazzo e parliamo di tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Chiunque ha desiderato mandare a quel paese un professore, qualcuno l'ha anche fatto. Non è un problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
il mio rapporto è:
buongiorno profe
arrivederci.
tranne con quello di religione che è un pazzo e parliamo di tutto :D
Profe... lo dicono solo i bergamaschi... le prime volte che lo sentivo mi faceva ridere.[/b]