Visualizzazione stampabile
-
Isolarli
Nelle nostre classi si formano le cosidette ''fazioni'' o gruppi di rivalità??
nella mia classe stiamo pensando di organizzare un gruppo stile E.A.M. in 8-9 persone (estranei alla massa)
praticamente non daremo + una mano a nessuno ,negheremo il saluto a quasi tutti gli altri, lo so è duro e difficile da fare , ma la maggior parte dei ''lecchini '' che puntualmente entra sempre e ci fa prendere accompagnamenti ha veramente rotto le scatole, ora basta!!!
-
-
ke atteggiamento immaturo...bah....
-
Ma che razza di atteggiamento è questo?Di certo non quello di persone che rispettano le decisioni altrui.Se loro vogliono entrare e seguire le lezioni non è detto che sia per"lecchinaggio",piuttosto non sono strafottenti come l'altro gruppo,che da quanto ho capito si concede degli sconti di orario.
E poi perchè dovrebbero farlo?Per essere vostri complici e farvi il favore di non portare giustificazioni e sbattimenti vari?
Prendetevi la responsabilità delle vostre azioni,concedetevi le vostre vacanze e non criticate a chi le giornate preferisce passarle imparando qualcosa,lodi dei prof. comprese
modifica parola >_<
-
quanti siete in classe? 1230 persone? se è così allora siete sul serio estranei alla massa... altrimenti siete solo un gruppetto di pagliacci
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ma che razza di atteggiamento è questo?Di certo non quello di persone che rispettano le decisioni altrui.Se loro vogliono entrare e seguire le lezioni non è detto che sia per"lecchinaggio",piuttosto non sono strafottenti come l'altro gruppo,che da quanto ho capito si concede degli sconti di orario.
E poi perchè dovrebbero farlo?Per essere vostri complici e farvi il favore di non portare giustificazioni e sbattimenti vari?
Prendetevi la responsabilità delle vostre azioni,concedetevi le vostre vacanze e non criticate a chi le giornate preferisce passarle imparando qualcosa,lodi dei prof. comprese
Quoto, nonostante qualche "sconto" di orario me lo sia concesso anche io, ma solo le pochissime volte che mi andava e se non c'erano interrogazioni o compiti (se avevo studiato non avevo paura, se non avevo studiato avevo paura ma non "scappavo", mi prendevo il brutto voto da bravo cretino e la volta dopo studiavo meglio)
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quoto, nonostante qualche "sconto" di orario me lo sia concesso anche io, ma solo le pochissime volte che mi andava e se non c'erano interrogazioni o compiti (se avevo studiato non avevo paura, se non avevo studiato avevo paura ma non "scappavo", mi prendevo il brutto voto da bravo cretino e la volta dopo studiavo meglio)
Ma infatti,capita a tutti di voler marinare le lezioni per qualsiasi motivo,ma non può certo portarsi dietro tutta la classe :D
-
siete infantili, é normale avere incomprensioni o non sopportare della gente peró arrivare a delle fazioni mi sembra ridicolo. Meglio che pensate a studiare :)
-
Non mi sembra un atteggiamento maturo, anzi... vi creerebbe ulteriori problemi.
Parlare civilmente e cercare di risolvere le cose che non vanno, no eh?!?!