quante materie avete da studiare per le vacanze?
io 13 aiutooooooo :cry:
Visualizzazione stampabile
quante materie avete da studiare per le vacanze?
io 13 aiutooooooo :cry:
AZzzzzzZzzZzZzzzZZ
ma è una pagina per ogni materia?XD
troppi compiti
troppi
tre libri da leggere oltre a tutte le altre materie -.-
e uno ha 500 pagine :cry:
quando li saprò tutti li scriverò XD
troppi, davvero..e non ho ancora iniziato :roll:
gia...io sn fortunato....ho solo tutta analisi e tutta algebra da studiare...Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
io devo ripassare tutto il programma di elettrotecnica fatto fin ora, matematica circa 20 disequazioni e 20 funzioni esponenziali e logaritmiche..
qualche esercizietto veloce di elettronica e mi sembra basta :roll:
Le funzioni esponenziali e logaritmiche :smt050: te le faccio io :smt050:Quote:
Originariamente inviata da obo
anche a me ti prego :?Quote:
Originariamente inviata da gian88
io rispetto all'anno scorso ho poco.
devo leggere dei libri di tedesco con tanto di analisi, riassunti etc etc
fare molti esercizi di logaritmi.
e leggere dei racconti in inglese.
io niente però nel compenso continuo ad alzarmi alle sei e mezza mentre gli altri se la dormono per venire a lavoro...
Non so, niente?
Io non faccio niente.
tutte
:cry:
nn devo studiare...ma devo leggere 4 libri :|
In teoria devo prepararne una,ma siccome l'esame è alla fine del prossimo mese me la sto prendendo comoda :roll:
non ho ancora iniziato :cry:
mah, in teoria dovrei recuperare ciò che ho ignorato in questi primi mesi, perchè la mia coscienza candida mi ricorda che tra un po so ccccazziamari, ma in pratica credo che continuerò semplicemente ad addormentarmi in ogni luogo ove mi poso -.-
nessuno 8-) 8-) 8-)
matematica, informatica e un libro da leggere
non so, di sicuro dovevo leggere un libro, ma l'ho lasciato in classe :roll:
leggere 1 libro.. (k ho iniziato gg)... compiti di inglese, ma dato k vado bene posso anke n farli (erano facoltativi)... poi.... 3 versioni di latino... 1 poesia e da farne la compresione e i promessi sposi (comprensione)... :nice:
7 pagine di storia, 3 capitoli de "i prmessi sposi", 14 pag di letteratura, un capitolo di diritto e 9 pagine di storia diritto :evil: Che palle e sono appena all'inizio :cry: :cry:
filosofia, latino, fisica, biologia, matematica, italiano, storia, storia dell'arte, inglese, francese, tedesco, letteratura inglese, letteratura francese....
Ha esagerato solo quella di italiano...per il resto non ne ho molti...ma non ho neanche voglia di farli...
l'inglese e la mate di cui inglese già fatto
io niente di che...solamente un pò tedesco e diritto
e quoto :roll:Quote:
Originariamente inviata da grimmy