Qualcuno oltre a me le fa? :roll:
Visualizzazione stampabile
Qualcuno oltre a me le fa? :roll:
materie sessuali
mio "cognato" sta facendo l'ultimo
io no :roll:
io non ci vado...
ma ci sono ragazzi della tua età oppure anke adulti nella stessa classe?
sono il più piccolo della classe,il più grande ha 45 anni...tutti gl'altri sono 20 enni o 19 enni,siamo talmente pochi che il professore sul registro segna i Presenti,che gli assenti.Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Che scuola fai, l'istituto tecnico commerciale? Quanti anni in uno? Solitamente si fa 4 anni in uno e poi il quinto anno . Però tu non ne hai l'età...
Trattasi di scuola privata oppure parastatale?
Oppure fai una scuola statale serale?
Insomma racconta qualcosa!!!
é un'istituto professionale,si trova Treviglio,ed è puramente statale dal fatto che c'è anche il diurno.Come tutti i professionali,gl'anni sono 3 + 2,dopo i 3 anni ti danno un'attestato di qualifica,mentre se li fai tutti e 5 con gli esami di maturità ti danno il diploma.Ci vanno tantissimi stranieri,operai,laureati e diplomati. Ti dico che ho imparato di più in 4 mesi di questa scuola che tutti gl'anni precedenti.Poi è tranquillissima,niente a confronto con la stalla che c'è di giorno,qui riesci perfettamente a lavorare senza che qualcuno ti disturba.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Ammiro chi si ributta sugli studi!! Ho un collega che si è diplomato lo scorso anno in un ITIS e ho visto il mazzo che si è fatto..
BRAVO! :ok:
infatti di solito i ragazzi ke smettono di andare a scuola non riprendono subito gli studi...Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
non conosco la tua storia xo io sarei rimasta a scuola "normale" tanto valeva...cmq ripeto: magari hai i tuoi buoni motivi :)
Un ragazzo che viene in facoltà con me ha il diploma di ragioniere preso alla scuola serale e si è trovato molto bene,ha detto che i professori erano più disponibili con gli alunni rispetto a quando frequentava di giorno.Mi chiedo se sia ovunque così..
Il fatto è che siccome gli alunni sono la maggior parte delle persone serie,questo rende la cosa più amichevole che disponibile,la gente li non va per fare casino,e nessuno lo farà.Per questo si lavora moooolto meglio del diurno(che è in pratica una stalla),il problema è che da me non c'è manco una femmina.Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
E vabbè le femminepuoi incontrarle al bar,in disco,per strada...anzi è un motivo in più per applicarti nello studio senza alti pensieri :)Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
ahahahaha hai ragione,però è una figura che a me manca da tempo a scuola,e inizio ad averne nostalgiaQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA