chi di voi è mai stato bocciato? che scuola frequentavate? dopo avete cambiato?
io ho il terrore tutti gli anni, ma qst anno che c è l'esame, la mia paura è triplicata... :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione stampabile
chi di voi è mai stato bocciato? che scuola frequentavate? dopo avete cambiato?
io ho il terrore tutti gli anni, ma qst anno che c è l'esame, la mia paura è triplicata... :cry: :cry: :cry:
Sn stato bocciato 1 volta ad uno scentifico e invece di fare il 3 faccio il 2 a 16 anni ,ho cambiato 3 scuole ora sn ad un istituto tecnico ,vado 3 volte a settimana a scuola e per quest anno prevedo il bis cmq agli esami di stato nn ci penso perche fin quando arrivo in 5 ci sara la legge che permette di fare gli esami sl a chi nn ha debiti .Quando ci dice uno studente modello XD
hihi mi stai simpatico!!
ma in che senso vai a scuola 3 volte a settimana??
..piu o meno in qst periodo sto facendo anch io cosi!:(
mai stata bocciata.
non lo credo lo sarò mai
per il momento nn sn mai stata bocciata.
per il momento mai... :D
nel senso che vado lun ,mart e poi dico hai miei compagni alla prossima settimanaXD
nn vedo cs ci sia da vantarti :roll:Quote:
Originariamente inviata da max-fantasy10
cmq mai stato bocciato per adesso :)
una volta in 2 superiore, sono stato bocciato perchè andavo a scuola circa una volta al mese
e chi si vanta, ho sl risposto ad una domanda, cmq sei proprio un rompicoglioni
grazie :smt003 cmq a me sembra ke il tuo post sia servito sl ad evidenziare le stronzate ke fai... ma se ti diverti problemi tuoi... poi qnd diventerai uno spazzino ne riparliamo ( :lol: )... io nn capisco una cosa: già la scuola è una rottura di coglioni, poi se ti fai pure bocciare e 6 costretto a restarci ancor di più vuol dire ke 6 proprio un pirla :smt003Quote:
Originariamente inviata da max-fantasy10
bocciata in 3 superiore, sto ripetendo l'anno e sono contenta di ripeterlo.
non muore nessuno cmq a ripete un anno,la prossima volta lo fai meglio, facile..
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
ma io nn vedo l'ora di finire il liceo e dovrei farmi un anno in più?!?!? ma tu si pazz...cmq speriamo nn mi boccino qst anno... nn portatemi sfiga :evil:Quote:
Originariamente inviata da Cup
tante xsone quando sentono ke qlcn e stato bocciato pensano sia un ignorante...infatti un pokino mi vergogno quando mi capita di dover dire di essere stata bocciata 2 volte...una volta in 1 media e una 1 superiore...ho sempre studiato poco ma celafacevo a passare gli anni...purtrppo nn sono mai andata d accordo cn i professori...e non ho mai fatto altro ke rispondere male e fare la scema...ho fatto proprio una bella str****ta...e infatti adesso prima di sbroccare ad un professore ci penso come minimo 3 volte...
ps... a tutti quelli ke sn stati bocciati e la vedono come una vera sconfitta e sene vergnognano...sappiate ke il valore di una xsona nn si misura cn i voti a scuola!magari ki ha sudiato poco e + intelligente di ki nn fa altro ke stare sui libri...(ma rimane cmq ke la scuola e importante...e aiuta a crescere..)cio' ke nn uccide fortifica :)
studiate altrimenti la vostra indipendenza non l'avrete mai :roll:
in 5 non bocciano nessuno 8-)
ma non è vero.... almeno nella mia scuola e nel mio indirizzo no. ci divertiamo un fottio in classe! sisi!Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
cmq nella mia scuola è il secondo anno che bocciano gente con 59 o 58 ^^
mai e farò di tutto per non esserlo.
Bocciato! :D cmq non é una tragedia almeno cosí ho ritardato il lavoro anke se purtroppo alla fne ti tocca.. :(
soltanto una volta in sekonda..... andavo all'istituto informatiko...
ma mi bocciarono solo perchè andai in Amerika per cirka 3 settimane...
mai stata bocciata, ma l'anno scorso me la sono vista bruttissima, pensavo solo al mio fidanzato, poi facevo sempre sega e quando andavo a scuola sfilza di 5....va bè però poi sono riuscita a recuperare...anche se adesso ho cambiato scuola...
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
SIAMO SICURI???? io sto prendendo dei voti buoni (tipo 7 o 7,5..ma in alcune materie dei 5 e purtroppo ce ne sn due in cui ho 3 da due anni ormai... nn recupererò mai)... se mi impegno un po nel secondo quadrim per far diventare 6 quei 5... dite che ce la faccio????
certo! ma lascia li di farti trippe inutili, l'anno è iniziato da qualche mese, basta ke ti impegni e studi...Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
la maggior parte delle persone che vengono bocciate è per mancanza di studio