Visualizzazione stampabile
-
Curiosità........
ciao a tutti......volevo sapere una cosa,nella mia scuola i rappresentanti sono totalmente inutili non organizzano nulla ne cineforum ne attività non abbiamo l'aula autogestita neanche un sito della scuola sembrano totalmente indifferenti.......è cosi anche in qualche altra scuola?da voi i rappresentanti hanno fatto qualcosa di interessante?.....
-
Beh, si stanno organizzando per il cineforum, poi abbiamo il giornalino, il sito (che però non è granché), qualche adozione a distanza (ma si possono fare anche come classe e non come istituto), i vari tornei...ma soprattutto...il mitico torneo di briscola! :lol:
-
neanche nella scuola dove andavo io alle superiori i rappresentanti nn valevano niente!
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Beh, si stanno organizzando per il cineforum, poi abbiamo il giornalino, il sito (che però non è granché), qualche adozione a distanza (ma si possono fare anche come classe e non come istituto), i vari tornei...ma soprattutto...il mitico torneo di briscola! :lol:
l'annuario anche :roll: la segreteria degli studenti :roll: anche qcs'altro forse :roll:
-
I rappresentanti dell'anno scorso erano molto impegnati, quelli di qurest'anno fanno ridere.
-
i miei si grattano tutto il giorno-.-
-
Sinceramente anche nella mia scuola i rappresentanti non fanno nulla anzi sono solo buoni a dire autogestione, occupazione e ribellione :? però cmq sono gli stessi prof a organizzare qualcosa come il cineforum, il giornalino,il sito, i tornei, i corsi pomeridiani, i corsi di lingua aggiuntivi, gli stage con i vari alberghi per quelli del linguistico :roll:
-
sono al quinto anno.. ne ho viste di tutti i colori nella mia scuola. promettono di tutto per essere eletti ma poi fanno la metà se va bene!
cmq qualcosa tipo assemblee, feste d'istituto le hanno organizzate..
niente autogestioni ne occupazioni però
-
Grazie per le risposte.......proverò a proporre qualcosa.......un bacio....
-
il giornalino che era caduto nel dimenticatoio.
cogestione
varie modificazioni alla struttura della scuola
annuario
e per ora basta :roll: