Visualizzazione stampabile
-
Stilismo
Salve!
volevo chiedervi se in Italia ci sono buone "università" di stilismo da frequentare..
sono appassianato dal fashion design, e credo che l'italia l'inghilterra e l'america siano i posti perfetti da frequentare..
Italia e Londra ok
ma USA credo costi un botto, sopratutto per New York..quindi credo di dimenticarla..
poi a londra alla scuola dove vorrei andare sono andati Stella McCartney e John Galliano :D
e so che una a Milano è stata frequentata da Gabbana..
help :P
-
c'è lo IED a Roma , Torino e Milano però costa un botto.
ps: ma a 14 anni ha già le idee chiare?
-
si, abbastanza
poi se hai una passione la coltivi già un certo tempo, e fai di tutto per far si che questa passione un giorno serva a qualcosa..
e poi , fidati, mentalmente nn ho 14 anni ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
e poi , fidati, mentalmente nn ho 14 anni ;)
se dici questo, significa che sei proprio immaturo . Lo devono dire gli altri questo non te stesso :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
c'è lo IED a Roma , Torino e Milano però costa un botto.
ps: ma a 14 anni ha già le idee chiare?
da quello che so nn è il massimo lo ied...
anche a me piacerebbe
tra quelle di cui ho sentito parlare io c'è l'accademia italiana a Firenze
dovrebbe essere molto buona la marangoni c'è stata una mia conoscente mi informerò ^^ per quello che so ha 3 sedi milano,parigi,londra e la scuola ti permette di fare spesso scambi in una o l'altra sede seguendo eventi cm settimana della moda a...oppure collezioni particolare e attinenti al programma.
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
se dici questo, significa che sei proprio immaturo . Lo devono dire gli altri questo non te stesso :no:
ma infatti mi baso su quello che mi dicono gli altri.
non posso dirmelo da solo, no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
da quello che so nn è il massimo lo ied...
anche a me piacerebbe
tra quelle di cui ho sentito parlare io c'è l'accademia italiana a Firenze
dovrebbe essere molto buona la marangoni c'è stata una mia conoscente mi informerò ^^ per quello che so ha 3 sedi milano,parigi,londra e la scuola ti permette di fare spesso scambi in una o l'altra sede seguendo eventi cm settimana della moda a...oppure collezioni particolare e attinenti al programma.
wow!grazie 1000 per l'info :)
-
Quote:
ma infatti mi baso su quello che mi dicono gli altri.
non posso dirmelo da solo, no?
e io che ne so, mica vivo con te :roll: cmq te la potevi risparmiare quella frase :)
-
robbiee non venire a milano ke ti inculo XD
-
ci faro un pensierino :smt112
-
Una delle migliori scuole è lo IED e fidati che è davvero il massimo, te lo assicuro..ci sono 5 sedi in tutto il mondo: Milano, Roma, Torino, Madrid e Barcellona..
Sempre a Milano c' è la Marangoni che è abbastanza buona..
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Una delle migliori scuole è lo IED e fidati che è davvero il massimo, te lo assicuro..ci sono 5 sedi in tutto il mondo: Milano, Roma, Torino, Madrid e Barcellona..
Sempre a Milano c' è la Marangoni che è abbastanza buona..
va come fa la figa xkè va allo IED :lol:
le pubblicità in metropolitana le odio però, ogni volta ke le leggo mi vieni in mente e non è una bella cosa
-
per ora quella che mi ha colpito di + è la Marangoni, con sedi a Milano, Parigi e Londra :D
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
va come fa la f**a xkè va allo IED :lol:
le pubblicità in metropolitana le odio però, ogni volta ke le leggo mi vieni in mente e non è una bella cosa
nèèèè :nice:
dai piantala :evil: tanto lo so che sono sempre nei tuoi pensieri.. :nice: sicuramente presto cambierai scuola e ti infiltrerai allo Ied con me :lol:
:nice:
-
io dopo il liceo(scientifico)vado all'accademia di Firenze!!!
-
Quote:
per ora quella che mi ha colpito di + è la Marangoni, con sedi a Milano, Parigi e Londra :D
dovrebbe essere superiore alle altre da qll che so io poi ...
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
dovrebbe essere superiore alle altre da qll che so io poi ...
è diverso il modo in cui ti preparano, da quanto so :)
e comunque si è molto buona.. :ok: