Re: Rappresentanti d'Istituto
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Da voi solitamente come sono le liste dei candidatI?
Cioè non ci sono dei candidati tipo?
Da me c'è sempre la lista della parte "bene" della scuola, ovvero i più ricchi e popolari, che sono per lo più di destra
Poi c'è quella degli "Intellettuali di sinistra" (o questa è l'immagine che danno) che prendono ben pochi voti :lol:
quanto odio queste generalizzazioni, oramai se vai vestito trasandato, male e sporco sei di sinistra invece se vai vestito bene e ben curato sei di destra, troppe volte mi sono sentito dire che a guardarmi sembro un berlusconiano...
Re: Rappresentanti d'Istituto
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
quanto odio queste generalizzazioni, oramai se vai vestito trasandato, male e sporco sei di sinistra invece se vai vestito bene e ben curato sei di destra, troppe volte mi sono sentito dire che a guardarmi sembro un berlusconiano...
Uffi, sono stanca. Sono dei candidati "tipo", delle liste "tipo" e nella mia scuola sono più o meno così. Poi è ovvio che chi è vestito bene non è necessariamente di destra e viceversa. Ho pure scritto "è quella l'immagine che danno". Non ho neanche minimamente fatto riferimento ai vestiti. Avete voglia di far polemica su ogni cosa? Benissimo! Ma vi prego, evitate i miei post...io sono stufa di dover polemizzare inutilmente.
:evil: