Visualizzazione stampabile
-
professori e raptus
ciao raga..
io impartisco lezioni private a dei ragazzi..
uno di loro mi dice che la sua insegnante lo ha minacciato dicendo che gli buttava la testa contro il vetro....lo ha preso x la maglia e gli ha dato uno schiaffo...
motivo?...il ragazzo nn aveva portato il foglio di artistica...
come si è giustificata l'insegnante?..."ho avuto un momento di nervosismo..."
ma che schifo di persone sono!
-
i raptus sn meravigliosi...ultimamente il mio prof si è incazzato xkè una raga parlava trpp...gli si avvicina...qlla nega l'evidenza, lui si incakki e butta sottosopra il banco...poi dp un pò spiegava noi parlavamo...lui si gira e fà:" mannaggia alla zoccola! :lol:"
-
Persone troppe "nervose" per me non dovrebbero insegnare!
Cavolo neanche i genitori minacciano o picchiano così i propri figli :shock:
che diritto ne hanno loro? :?
mah
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
mah
si infatti sn d'accordo!
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
mah
quoto e credo che quel ragazzo dovrebbe parlarne con i genitori.
-
Re: professori e raptus
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ciao raga..
io impartisco lezioni private a dei ragazzi..
uno di loro mi dice che la sua insegnante lo ha minacciato dicendo che gli buttava la testa contro il vetro....lo ha preso x la maglia e gli ha dato uno schiaffo...
motivo?...il ragazzo nn aveva portato il foglio di artistica...
come si è giustificata l'insegnante?..."ho avuto un momento di nervosismo..."
ma che schifo di persone sono!
bisognerebbe sempre sentire l altra campana.
Da me ci sono ragazzini che danno della puttana alla prof, lei mette la nota, loro vanno a casa e dicono -non è vero-
i genitori scrivono ai professori dicendo che il proprio figlio non dice bugie, di conseguenza la prof è una bugiarda, e loro non firmeranno più nessuna nota proveniente dalla suddetta.
Bah.. io quando arrivavo a casa con una nota dovevo correre per non prendere uno sberlone. Adesso molti genitori incolpano i prof, mah.
-
:lol: scusa ma il titolo fa scompiasciare :lol: cmq il mio prof di economia dice sempre che potrebbe avere reazioni tipo quell insegnante cinese che ha lanciato un alunno dal primo piano... :roll:
-
Re: professori e raptus
Quote:
Originariamente inviata da Sally
bisognerebbe sempre sentire l altra campana.
Da me ci sono ragazzini che danno della pu***na alla prof, lei mette la nota, loro vanno a casa e dicono -non è vero-
i genitori scrivono ai professori dicendo che il proprio figlio non dice bugie, di conseguenza la prof è una bugiarda, e loro non firmeranno più nessuna nota proveniente dalla suddetta.
Bah.. io quando arrivavo a casa con una nota dovevo correre per non prendere uno sberlone. Adesso molti genitori incolpano i prof, mah.
Sono COMPLETAMENTE d'accordo :ok: :ok:
-
il mio prof di fisica ha preso x l'orecchio un mio compagno
-
anche io ho i raptus :smt003 ma verso i proff , solo che poi cerco di trattenermi :smt042