Visualizzazione stampabile
-
E' finita, finalmente!
Ciao ragazzi oggi ho dato l'esame di compimento inferiore di pianoforte. All'esame ho portato: le due Suites Inglesi (una in La minore & l'altra in Sol Minore e tre invenzioni a tre voci di Johann Sebastian Bach [Prova a sorteggio]) 15 esercizi di tecnica (altra prova a sorteggio), 3 clavicembalisti italiani (ulteriore prova a sorteggio), la Sonata in Mi bemolle Maggiore op. 12 n. 4 di Muzio Clementi per la prova della Sonata Classica & Children's Corner (Coin des Enfants) Piccola Suite per Pianoforte di Claude Debussy come pezzo a scelta. Speriamo in bene............ Pregate per me, ragazzi! Domani vi saprò dire l'esito! :ok: ;) :ok: :ok: :ok: :) :) :) :) ;) :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Sono contentissima per te,immagino la grandissima tensione!
Spero vada bene
facci sapere! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Spero vada bene
+
Complimenti! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Spero vada bene
quoto!!
complimenti, dev'essere stata veramente tosta!! ;)
-
-
-
ho suonato pezzi di Clementi anche io
sono bravo allora?
-
complimenti e buona fortuna x domani!!! :ok:
facci sapere!!!!!! :D
-
Ragazzi purtroppo l'esame non l'ho superato. Comunque posso sempre studiare per i fatti miei i pezzi che più mi aggradano senza dover rendere conto a nessuno di ciò che suono. Per esempio, io muoio dalla voglia di studiarmi la "Dolly, Suite" op. 56 di Gabriel Fauré. Un altra raccolta che mi piacerebbe affrontare è il Primo libro dei Preludi Di Claude Debussy. Dello stesso autore non vedo l'ora di reperire lo spartito per pianoforte della Rapsodia per Sax e pianoforte.
-
Mi dispiace veramente tanto,ma prepararti nuovamente seppur duro sono certa non ti peserà se ami tanto la musica :)