Visualizzazione stampabile
-
e si ricomincia... :(
oddio ragà sono appena tornata dal primo giorno di scuola!!!! :|
che traumaaaa!!!! non mi sono ancora resa conto che è finita l'esate..
ora mi ricordo che cazzeggiavo in villa,al mare con gli amici a far bordello...
e ora.... :cry: :cry: :| :? seduta dietro un banco!!! traumatico per davvero! :| :|
voi come l'avete presa???!!!
un :kiss: per risollevarvi un pò il morale! ;)
-
malissimo, per di più m'hanno cambiato quasi tutti i prof :(
-
bene :D con la nuova classe sembra bello xo mi noia ke ci sn troppe ragazze...cmq...mi sono resa conto della situazione grave------------>mi aspettano 9 mesi di studio... NOOOO!!!
-
Giornata abbastanza schifosa... :roll: Non mi svegliavo alle 7 da tre mesi! :cry:
-
parecchio traumatico :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
parecchio traumatico :roll:
oltre al fatto che essendo in 19...18 sono le ragazze :( e 1 solo maschio :( :o !!! speriamo sia carino almeno!!!! :P :P :P
-
odio la scuola con tutto il cuore, ci hanno cambiato di classe, l'unica cosa bella è ke siamo vicini alle scalette d'emergenza, e durante le ore libere si può uscire a fumare li sopra...
-
dany991 :ok: anche noi, per fortuna vicino le scale!!! ;)
-
ho ancora una settimana di vacanze..... hehhehe :D solo che domani devo alzarmi cmq presto perchè ho 2esami d'ingresso da fare... che palle!!! cmq... buon inzio scolastico raga.................!!! :kiss:
-
Pensavo che sarei riuscita a prendere con filosofia il primo giorno di scuola. Ed è stato così fin quando non ho scopero che la mia classe è stata sbattuta nei tanto temuti prefabbricati che si trovano a duecento metri dalla sede e nei quali non c'è neanche un bagno :(
Basta, ora aspetto con ansia il 9 Giugno :lol: