Visualizzazione stampabile
-
terza area...
Ragazzi quest'anno nella mia scuola (non so se lo fanno anke nelle vostre) c'hanno aggiunto una cosa ke per me è nuova :o ,non so come definirla se una materia o cos'altro, negli anni precedententi già c'era però si inizia a farlo dal quarto e quinto anno...parlo della terza area.. sapete cos'è? :o m'hanno detto ke durante la settimana le 30 ore stiamo con le nostre insegnanti, il resto delle ore si dovrebbe fare questa terza area.. :? ma io non so precisamente cosa si fa e ke sarebbe :? :roll:
-
-
sto al quarto anno del contabile...(tipo ragioneria) :)
-
-
la mia scuola è tutta strana... pensa al terzo anno si fa un esame, l'esame di qualifica, altre scuole mica lo fanno.. :roll:
-
anke da me c'è 3°area.... praticamente sn ore utili x lo studio o recupero. Niente di che..
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
la mia scuola è tutta strana... pensa al terzo anno si fa un esame, l'esame di qualifica, altre scuole mica lo fanno.. :roll:
anche io ho fatto l'esame di qualifica in 3!!! ma in 2 hai dovuto scegliere se fare indirizzo turistico o aziendale?
-
Quote:
Originariamente inviata da federichina
anche io ho fatto l'esame di qualifica in 3!!! ma in 2 hai dovuto scegliere se fare indirizzo turistico o aziendale?
si :ok: ho scelto l'aziendale..
-
la faccio anche io solo che io faccio turistico e ci hanno parlato anche a noi dell area di progetto!! praticamnte il giovedi vengono degli esperti e ci hanno fatto compilare un questionario tipo!!
-
la terza area la fanno dei miei amici di quinta anche :roll: