Visualizzazione stampabile
-
per chi nn lo sapexe, ho appena finito la 5° ele., e mi sembrava giusto scrivere una e-mail di ringraziamento alle mie maestre...che ve ne pare di quello ke ho scritto?
Carissime maestre,
la persona che scrive è Sara ********; vi scrivo per ringraziarvi di averci, me e i miei compagni di classe, guidato verso una istruzione basata soprattutto sul rispetto verso gli altri e il giusto comportamento.
Ci sono servite, in qualche modo, tutte le uscite che ci avete permesso di vivere sulla nostra pelle, tutte le emozioni, belle o brutte che siano, vissute insieme, i dispiaceri e i sorrisi condivisi...e anche le sgridate che ci beccavamo :-) , per sentirci migliori.
Con queste poche righe che vi ho dedicato, volevo dirvi grazie!!!!
Sara
:)
-
è un po cm se gli leccassi il CU** MAH! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ttto quello ke ho scritto è veramente accaduto, qnd gli "ricordo" ttte le cose... :)
e poi, ahò, m'hanno sopportato 5 anni... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
-
-
da brivido..... :|
se fossi nei panni dei tuoi genitori getterei via tastiera e mouse per non farti inviare quella mail
MAUHAHUAHU :lol:
ps: non farlo
-
come vero ringraziamento potreste fare tutti alunni una targhetta con scritto qualche frase oppure dei fiori...
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
come vero ringraziamento potreste fare tutti alunni una targhetta con scritto qualche frase oppure dei fiori...
e a che servirebbe?
dopo 3-4 anni si scordano pure che sei un ex alunno loro e non ti salutano nemmeno :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
e a che servirebbe?
dopo 3-4 anni si scordano pure che sei un ex alunno loro e non ti salutano nemmeno :no:
a me nè alle elementari,nè alle medie, si sono dimenticate di me e nè tantomeno nn vedo il motivo perchè non mi dovrebbero salutare :)
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
a me nè alle elementari,nè alle medie, si sono dimenticate di me e nè tantomeno nn vedo il motivo perchè non mi dovrebbero salutare :)
allora è questione di antipatia e simpatia......boh