Visualizzazione stampabile

- 

topic contro...

santa maria io voglio creare un topic contro quei ragazzi che dopo esser stati bocciati cambiano classe, bruciano tutto l'anno, hanno l'atteggiamento da strafot*****, non studiano mai, copiano e basta e a maggio con qualche interrogazione sperano di esser salvati e come scusa dicono che stanno passando un momento difficile  :shock:  ma glielo faccio passare io il momendo difficile  :smt072 
nella mia classe ci sono 3 ragazzi così e 2 sono stati salvati  :smt103  ma cha cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :smt091 
scusate ma sono arrabbiata  :smt093

- 

Ma perchè ti stanno così sulle scatole??
Vivi e lascia vivere!!!  :shock:

- 

Quote:

Originariamente inviata da mark-o

Ma perchè ti stanno così sulle scatole??
Vivi e lascia vivere!!!  :shock:

perchè esistono ragazzi che studiano veramente e quando vanno a vedere i voti alla fine dell'anno si incazzano (giustamente) perchè i loro compagni idio** vengono promossi quando non se lo meritano affatto  :evil:   :x   :evil:

- 

fregatene, lo so che puó essee un'ingiustizia ma tu fa ció che devi fare e vedrai che prima o poi avranno grosse difficoltá (magari quando cercheranno un lavoro).
Per me gli hanno promossi per sbarazzarsene il prima possibile dalla scuola.

- 

Quote:

Originariamente inviata da killuminato

fregatene, lo so che puó essee un'ingiustizia ma tu fa ció che devi fare e vedrai che prima o poi avranno grosse difficoltá (magari quando cercheranno un lavoro).

quoto  :ok:

- 

Quote:

Originariamente inviata da killuminato

Nn posso ke quotare

- 

hai proprio ragione piccola silvia anche nella mia classe c sn due che non hanno mai studiato alle interrogazioni non sapevano mai nulla sempre scena muta rispondevano male ai prof sempre in marina i prof le cacciavano sempre fuori dalla classe e quando vado a vedere i voti leggo promosse? sn varamnte delusa da questi professori che promuovono tutti e chi durante l'anno fa qualcosa capisce che poteva risparmiarsio di stare 2 ore sui libri che non ne vale la pena che sti scemi di professori promuovono chiunque si puo fare tutto e si viene promossi lo stesso che bello!!!

- 

però nopn è facile fregarsene completamente  :smt048

- 

ma che te frega? Sei passata? Ieah, ora goditi le vacanze!

- 

come le mie compagne -.-
io promossa in 3* con 4 debiti (è stato un anno un po' così  :nice: ) loro con la media dell'8,7/9 , e si lamentavano con i prof xè dovevo essere bocciata.
Ma.. hai il tuo 9.. che cavolo te ne frega di me?!?  :evil: 
Fatevi gli affaracci vostri  :nice: che campate di più e vivete pure meglio  :nice: 
cioè non è ke per promuovere loro abbassano i voti a te eh..  :shock: