Visualizzazione stampabile

- 

non riesco a studiare 
		uffa non ce la faccio più
 :cry:  :cry:  :cry:

che palle mio padre non si fa mai i cazzi suoi ma anche i vostri genitori si permettono di guardarvi il diario e di obbligarvi a studiare proprio quando state per uscire?
 non riesco a studiare sono troppo stressata con tutto bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!  !!!!!come cazzo faccio a studiare con tutti i miei problemi in testa??????
 :( sono un un periodo difficile, mi distraggo troppo facilmente, solo a vedere quel dannato libro mi sento male :? e poi mi viene da piangere per ogni stronzata, ma è solo stress, piango per altro... :cry:  :roll:
 ma come si fa? ditemi voi :shock:

- 

Ti capisco perfettamente, l'ho passato ank'io da poco un momento el genere. Comunque nn ti preoccupare, passerà! Per adesso potresti kiedere a tuo padre di fidarsi un po' di + di te e di lasciarti i tuoi spazi, altrimenti otterrà solo l'effetto contrario. E poi, su col morale, manca poco alla fine della scuola!!! :ok: 

Ps. Anke io oramai vomito se tocco un libro... :smt078  :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da Saty

Ti capisco perfettamente, l'ho passato ank'io da poco un momento el genere. Comunque nn ti preoccupare, passerà! Per adesso potresti kiedere a tuo padre di fidarsi un po' di + di te e di lasciarti i tuoi spazi, altrimenti otterrà solo l'effetto contrario. E poi, su col morale, manca poco alla fine della scuola!!! :ok: 

Ps. Anke io oramai vomito se tocco un libro... :smt078  :lol:

non posso dire a mio padre di fidarmi di me, sarebbe inutile, sto davanti a un libro e penso ad altro... :smt069  :smt060 penso a scene come queste... :smt056  :smt057  :smt058  :smt008  :smt007  :smt015  :smt022  :smt022  :smt022  :smt090

- 

Quindi sei affetta da ROMANRIKITE ACUTA!!! bhe pensa che l'anno è quasi finito..e cn lui la tortura dello studfio! :D 
 anke io ho passato un momento del genere...x suxarlo dovresti risolvere i tuoi (credo siano problemi amorosi) e poi vedrai che riuscirai a concentrarti e starai meglio!! :ok:  FIDATI! ;)

- 

pure io penso sempre ad altro invece di studiare...
 prova ad andare in biblioteca..magari ti distrai di meno....

- 

Anche io sono in un periodo simile al tuo e studiare è quasi impossibile!! Però concordo la biblioteca ti aiuta a concentrarti di più  ;) 

- 

sono in un periodo di merda, ma mi chiudo in camera e studio, lo devo fare quindi lo faccio.

Forza di volontà.