Visualizzazione stampabile
-
non riesco a studiare
uffa non ce la faccio più
:cry: :cry: :cry:
che palle mio padre non si fa mai i cazzi suoi ma anche i vostri genitori si permettono di guardarvi il diario e di obbligarvi a studiare proprio quando state per uscire?
non riesco a studiare sono troppo stressata con tutto bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! !!!!!come cazzo faccio a studiare con tutti i miei problemi in testa??????
:( sono un un periodo difficile, mi distraggo troppo facilmente, solo a vedere quel dannato libro mi sento male :? e poi mi viene da piangere per ogni stronzata, ma è solo stress, piango per altro... :cry: :roll:
ma come si fa? ditemi voi :shock:
-
Ti capisco perfettamente, l'ho passato ank'io da poco un momento el genere. Comunque nn ti preoccupare, passerà! Per adesso potresti kiedere a tuo padre di fidarsi un po' di + di te e di lasciarti i tuoi spazi, altrimenti otterrà solo l'effetto contrario. E poi, su col morale, manca poco alla fine della scuola!!! :ok:
Ps. Anke io oramai vomito se tocco un libro... :smt078 :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saty
Ti capisco perfettamente, l'ho passato ank'io da poco un momento el genere. Comunque nn ti preoccupare, passerà! Per adesso potresti kiedere a tuo padre di fidarsi un po' di + di te e di lasciarti i tuoi spazi, altrimenti otterrà solo l'effetto contrario. E poi, su col morale, manca poco alla fine della scuola!!! :ok:
Ps. Anke io oramai vomito se tocco un libro... :smt078 :lol:
non posso dire a mio padre di fidarmi di me, sarebbe inutile, sto davanti a un libro e penso ad altro... :smt069 :smt060 penso a scene come queste... :smt056 :smt057 :smt058 :smt008 :smt007 :smt015 :smt022 :smt022 :smt022 :smt090
-
Quindi sei affetta da ROMANRIKITE ACUTA!!! bhe pensa che l'anno è quasi finito..e cn lui la tortura dello studfio! :D
anke io ho passato un momento del genere...x suxarlo dovresti risolvere i tuoi (credo siano problemi amorosi) e poi vedrai che riuscirai a concentrarti e starai meglio!! :ok: FIDATI! ;)
-
pure io penso sempre ad altro invece di studiare...
prova ad andare in biblioteca..magari ti distrai di meno....
-
Anche io sono in un periodo simile al tuo e studiare è quasi impossibile!! Però concordo la biblioteca ti aiuta a concentrarti di più ;)
-
sono in un periodo di merda, ma mi chiudo in camera e studio, lo devo fare quindi lo faccio.
Forza di volontà.