Re: da 1 a 10 quanto sono cattiva?(x non dire altro....)
Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
dulcis in fundo sono stanno x arrivare gli esami di 3' media......
immaginatevi la scena:io bella sciallata ke mi faccio gli skemi e studio normalmente e i miei compagni nel panico!!!!!
sarò anke stronza ma io ora me la rido....poca puzzola,loro non hanno fatto 1 fava durante l'anno quando io mi facevo il culo sui libri.....
ora sono nei casini!e io mela rido....
Sì, anke io ho fatto la STESSA, MEDESIMA cosa e... ci ho goduto un SACCO!!! Mi pigliavano giornalmente x il culo xkè stavo molto sui libri, e all'esame, quando io sn passata liscia, loro erano tutti in fibrillazione!!! AHAHAHAHAHAHAH... tu nn sei cattiva, ma io sn proprio BASTARDA!!! :lol: :lol: :lol:
Domandina: come diavolo hai fatto a convincere i tuoi a mandarti a Parigi solo cn degli amici??? IO ci provo da anni... :roll: :roll: :lol:
Re: da 1 a 10 quanto sono cattiva?(x non dire altro....)
Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
dulcis in fundo sono stanno x arrivare gli esami di 3' media......
immaginatevi la scena:io bella sciallata ke mi faccio gli skemi e studio normalmente e i miei compagni nel panico!!!!!
sarò anke stronza ma io ora me la rido....poca puzzola,loro non hanno fatto 1 fava durante l'anno quando io mi facevo il culo sui libri.....
ora sono nei casini!e io mela rido....
il fatto che "te la ridi" dimostra che di quello che hai studiato non hai appreso un granché!
spero vada meglio alle superiori!