Visualizzazione stampabile
-
Professori famosi
C'è qualcuno di voi (e mi riferisco in patricolar modo agli studenti untiversitari) che ha avuto o ha professori che sono personaggi famosi???
Io al primo anno ho fatto una lezione di comunicazione con Ale e Franz di Zelig e ho avuto come docente di storia dell'architettura Fulvio Irace, critico d'architettura x il sole 24ore, abitare e domus e Pierluigi Nicolin, direttore della rivista Lotus International.
-
non ho capito bene
ma alle medie c'era una che aveva insegnato a gattuso (o forse ci aveva studiato nn mi ricordo) :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
non ho capito bene
ma alle medie c'era una che aveva insegnato a gattuso (o :roll:
Ah, vantiamocene!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ah, vantiamocene!!!
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ah, vantiamocene!!!
:lol:
-
GIANNI VATTIMO, il più grande filosofo italiano vivente, ex europarlamentare DS, ho dato l'esame ma non ho frequentato il corso
MAURIZIO FERRARIS, filosofo, collabora con il Sole 24 Ore (l'inserto culturale della domenica), è il "prezzemolino" delle scena filosofica italiana: ha scritto un sacco di testi, di prefazioni, di articoli, e ha anche curato molte voci nella Garzantina di filosofia
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
non ho capito bene
ma alle medie c'era una che aveva insegnato a gattuso (o forse ci aveva studiato nn mi ricordo) :roll:
Quoto il vantiamocene...
Cmq la domanda era se qualcuno aveva avuto dei docenti di una certa fama, in campo culturale, politico, artistico o anche x altri motivi.
X esempio so che allo IULM di Milano insegna Maurizio Costanzo e mi pare che Claudio Baglioni (ma non ne sono totalmente certa) insegnasse al DAMS di Torino.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Quoto il vantiamocene...
Cmq la domanda era se qualcuno aveva avuto dei docenti di una certa fama, in campo culturale, politico, artistico o anche x altri motivi.
X esempio so che allo IULM di Milano insegna Maurizio Costanzo e mi pare che Claudio Baglioni (ma non ne sono totalmente certa) insegnasse al DAMS di Torino.
si infatti avevo detto di non aver capito bene :)
-
Ho seguito Sociologia della comunicazione con Antonio Scurati che ha vinto il premio Campiello nel 2005 credo e l'ho visto anche a Matrix da Mentana...però nn è famoso, lo è diventato dopo che ho seguito il suo corso.
E poi avevo seguito anche Storia del Giornalismo con il Bergamini che era l'inviato del Tg3 a Nassiriya(come si scrive??)...
-
scusate...ma chi è gattuso?
-
il mio professore di italiano Antonio Rossi è un poeta abbastanza rinomato. Le sue posi sono studiate nelle facoltà di letteratura nelle università...
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
scusate...ma chi è gattuso?
giocatore del milan, o almeno penso s riferiscano a lui... :roll:
-
ma cm fate a nn sapere ki è gattuso?!
-
Quote:
Originariamente inviata da NX1TB_93
ma cm fate a nn sapere ki è gattuso?!
ohhhh che tragedia nn sapere chi è Gattuso.....guarda che nn si perdono niente...
-
lo so ke nn si xdono nnte :evil: ...x me gattuso è sl 1 pirla..... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da NX1TB_93
lo so ke nn si xdono nnte :evil: ...x me gattuso è sl 1 pirla..... :no:
we lascia stare gattuso :lol: calabrese doc :lol:
-
A scienze motorie, nella mia città, insegna yuri chechi :)