Visualizzazione stampabile
-
oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............ho preso 3 al compito d latino uffyyyyyyyyyyyyy lo vorrei sparare a quelloooooo sxo d riprendermi.....cmq mio cugino ha preso in filosofia -1 cioè uno sotto zero strano ma vero quel prof è proprio mattoooo
-
Quando facevo il primo scentifico alla fine dell anno avevo 1 in Matematica
1 in Inglese 4 in Italiano N.C in latino e 3 in Storia
-
1 millesimo (0,001) in matematica, Noc classificabile in calcolo delle probabilità e (udite udite) 8 in informatica e 7 in sistemi....
-
-
Il voto più basso preso in vita mia l'ho ricevuto 2 settimane fa: "1" nel compito di matematica. :no:
-
0 nel compito di geometria :cry:
-
in matematika ll'inizio ero una frana....infatti una volta e solo una volta presi 1 al kompito di matematika...ma poi sono diventato un mostro....ho preso anke 8 e mezzo...
-
1 quando stavo all'altra scuola....
-
mmm... voto + basso..... ah si.... 4 di greko!!
-
3 e mezzo...da un prof maniaco e pazzo...per il resto me la cavo :lol:
-
quando andavo a scuola 3--- (con tre meno) in matematica...
all'università nn sono mai stata bocciata in nulla :D
-
quello di quest'anno è 4 mezzo :roll:
-
Due volte due in matematica... 8-) :lol:
-
-
quest'anno 4 di tedesco :shock:
-
io 4 in prima superiore!!!
-
Re: Voto più basso...
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Qual'è il voto più basso che avete mai preso?!
hO SOLO 5 SULLA PAGELLINA IMMAGINA TE.... :D :D :D
-
-
4,30 in kimica ma x fortuna oggi l'ho recuperato con 1 bel 8!! :o 8-)
-
l'anno scorso presi 1+ in diritto ke umiliazione :cry:
-
2 di francese anche se i 3 e i 4 sono cosa di tutti i giorni x me in latino...
-
All università ho preso 19 in un esame...però considerato il tempo che ho impiegato nel prepararlo(2 giorni senza seguire le lezioni)direi che è andata più che bene anche perchè credevo di non essere passata! :P
-
-
Quote:
Originariamente inviata da emilythestrange
2- in tecnologia =(
2-?? ma non si dovrebbe partire dal 2?? boh... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Quote:
Originariamente inviata da emilythestrange
2- in tecnologia =(
2-?? ma non si dovrebbe partire dal 2?? boh... :roll:
di regola si parte dallo 0 XD ma non lo mette nessuno
-
quest'anno 4 - in greco l'anno scorso 1 in inglese(pensare che adesso ho 7,mah!)
-
2 in latino :( odio latino :(
-
Superiori mai sceso sotto il 6 e mezzo; università: 20 in Algebra Lineare e Geometria (maledettissimi spazi vettoriali e vettori -.-)
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
di regola si parte dallo 0 XD ma non lo mette nessuno
ah ecco :)
-
Nn è vero, un mio collega, al superiore, ha preso 0.5 in un compito di Fisica...
Un altro, 2 in chimica generale, nel seguente modo:
Prof (con calcolatrice alla mano): "Ti ho fatto 10 domande: ogni domanda era 1 punto se corretta, 0.5 se giusta ma incompleta, 0 se errata. Tu mi hai risposto correttamente ed a metà solo in una, perciò, il tuo voto è 0.5... ti regalo 1.5 e ti metto 2 sul registro... Ora portami il libretto!"
PS: c'è da dire che la prof l'ha interrogato, gli ha fatto fare la verifica 4-5 volte e lui era sempre impreparato, per ripicca... ormai era esasperata ^^