Visualizzazione stampabile
-
m chiedo Just... ochéi non è andata cm sperassi, c sei rimasta d merda... nonostante il tuo decoroso impegno hai preso un voto basso, sotto le tue aspettative...
ma a mio avviso sbagli se pensi che qll voto sia indecoroso... o che cm dici te i primi esami debbano esser da 30elode... imparerai presto (a meno che tu non te la sappia sempre cavare divinamente) che al primo anno dici "che schifo: ho preso solo 24"... crescendo e andando avanti con l'univ al 3° anno farai i salti mortali x un 24 ;)
vivi a pieno qst tempo all'univ... e se nn t garba il voto rifiuta e rifai... anche se in teoria nn s potrebbe rifiutare un voto... ma tra dire e fare c'è sempre d mezzo "e" :lol:
saluti
PS: il mio più basso è stato 18...
-
Ohi, SeDo, mica avevo visto che mi avevi risposto!!!
Ti ringrazio, come Eurasia mi hai tirato su, mi rendo conto che un 24 a volte è oro.. il mio migliore amico fa ingegneria informatica, dire che è bravo è sminuire, eppure ha bocciato degli esami, e ha pianto di gioia per alcuni 21...:lol::lol::lol:
Thanks...
Ps: il mio comunque non era 24, ma 22, 5.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Ohi, SeDo, mica avevo visto che mi avevi risposto!!!
Ti ringrazio, come Eurasia mi hai tirato su, mi rendo conto che un 24 a volte è oro.. il mio migliore amico fa ingegneria informatica, dire che è bravo è sminuire, eppure ha bocciato degli esami, e ha pianto di gioia per alcuni 21...:lol::lol::lol:
Thanks...
Ps: il mio comunque non era 24, ma 22, 5.
Mi fa piacere sapere che il mio 19 ti abbia tirato su il morale :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Mi fa piacere sapere che il mio 19 ti abbia tirato su il morale :lolll:
:ok:
-
-
-
mmmmm al 1 anno ebbi o in inglese:lol:
l'anno scorso e quest'anno ho 6:nice:
-
-
0 in grammatica alle medie :lol:
alla fine non l'aveva contato .. 8-)
-
io 2.5...in italiano..tnt tutti avevano preso dal3 in giu!!
RACCHIA DI UNA PROFE!!:evil: