Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lykanthropo
Nessuno di voi, però, ha mai preso un meraviglioso "DUE MENO MENO" al compito di greco!!
Come ne vado fiero! :lol:
Da noi è impossibile prendere un voto del genere di latino e greco....
Tutti i voti sotto il 4 sono classificati come "quattro meno meno" per non infierire!!!! :D (solo che quel voto li non o recupererai mai più....)
-
a noi nn mettono mai meno di 2.. credo x legge! cmq anche a noi mettono osceni, tipo 7--- o 6-- :o mahhhhhhh chi li capisce! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
a noi nn mettono mai meno di 2.. credo x legge! cmq anche a noi mettono osceni, tipo 7--- o 6-- :o mahhhhhhh chi li capisce! :roll:
Guarda che è meglio prendere un 7--- che un 6+ o un 6-- invece che un 5 e mezzo....
Solitamente poi i prof fanno confusione e tutti sti - e + non li contano mai! :D
-
-
il voto è stato un 1 ma in quel compito ho fatto -3 punti!! 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da aijase
scienze della terra...che scuola fai?????
faccio il linguistico e scienze della della terra è una materia ke da noi si fa solo al primo anno.
-
3 1/2a un compito di fisica l'anno scorso!!!stavo leggermente dormendo...potevo prendere mooolto di più!! :lol:
-
da noi scienza della terra c'è solo nella sezione A da noi c'era biologia... :u-aya:
-
Son alle medie.....mm....dico insufficente.....
-
dilettanti!! al liceo classico a Viareggio (LU) esiste un professore di greco che dava anche -5 !! (avete capito bene, meno 5)!!
Il voto piu alto in classe era tipo 5, il piu basso -5
Ve le immaginate le facce di quei poveri alunni?? meno male nn faccio il classico.... :oops: