Mi sembra di ricordare un 2 ad una versione di greco :twisted:
Visualizzazione stampabile
Mi sembra di ricordare un 2 ad una versione di greco :twisted:
oggi ho preso 5 e mezzo in inglessssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( ..
MAI CAPITATO!
secchioncella, qui parlano solo i ciuchetti.... :x ci fai rabbia!Quote:
Originariamente inviata da Giulia-.-
guarda che ha preso 5 e mezzo, mica 9.... :o
ma cosa....Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
solo perche è inglese!! :lol:
vadiamo che ne pensa gaara d come vado io a scuola... :evil:
una volta per protesta ho consegnato un compito di verbi di latino scrivendo ció che pensavo della prof e argomentando tutto alla perfezione.... risultato mi ha dato 10 per questo tema improvvisato e -27 perché non ho fatto il compito di verbi.
Poi ho cambiato scuola perché mi rompeva quella classe di raccomandati e quelle prof stupide, pazze ed egoiste!
ah vero dimenticavo dell'unico compito di matematica che ho fatto alle superiori nel quale ho preso non classificato sia perche non ho saputo fare quaisi un cavolo sia perche quello ke ho fatto era copiato anke sbagliato saltando procedimenti
N.C. ... biologia non è il mio forte ... bisogna studiare troppo ...
... e venerdì ho l'espe :shock:
Help me!
0,5 a me quando il prof mi ha dato il compito gli sono scoppiata a ridere in faccia cosè zero e mezzo dai va la :roll:
BEH, IL VOTO PIU' BASSO KE HO PRESO SN STATI DUE 3 CONSECUTIVI IN MATE IN 3 SUPERIORE....
MA IL VOTO MIGLIORE KE HO PRESO E' STATO... PIU' CHE BENINO MENO LO SO, NN CI CREDETE, MA E' LA VERITA', LA PROF AVEVA TIPO 70 ANNI, E IO ERO IN SECONDA MEDIA.....
VERAMENTE, HO RISO PER UNA SETTIMANA... :D :D
0.8 :lol: :lol: sono un genio in matematica!
wow, un voto invidiabile :lol:Quote:
Originariamente inviata da ^Gioy^
tu devi avere un caratterino niente male!!! :bloblaugh:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Grazie, lo prendo come un complimento!
Comunque ho fatto cosí solo perché non mi piacciono i sopprusi!
4+ alla prima interrogazione di latino...ma questo succedeva ben 6 anni fa!!! ora me la vedo coi voti in 30esimi....
il mio voto peggiore è stato 2
uff voto peggiore 2 in latino (ps faccio skifo forte in latino ma è l'unico due ke ho preso fino a mo faccio il terzo) :shock: :shock: :shock: :shock:
il peggiore......2+ in matematica...................... :?
2 in mate l'anno scorso perkè m sn presentato in classe cn febbre e gran mal d testa, c ho messo tutte e due le ore del compito a fare 3 esercizietti, e in tutto ce n'erano una ventina, per giunta quei 3 ke avevo fatto li avevo tutti sbagliati.. xò io in mate avevo la media del 9 e la profe me l'ha fatto rifare appena guarito.. risultato voto 9,5 al posto d 2 :D
Due anni fa ho fatto un compito di fisica a matita e la professoressa voleva mettermi n.c. Dopo varie preghiere me lo ha fatto ricopiare. Bhe', che dire, la differenza non e' stata molta: ho preso 2 :x
ho preso giusto l'altro giorno 4- in mate
Ho preso un sacco di n.c. quando andavo a scuola :lol:Quote:
Originariamente inviata da Minnie
All'uni, 21
2 nella verifica di grammatica!!
2 in un compito d latino, l'anno scorso!!
io 1 in fisica :twisted:
eppure fisicamente parlando non sei messa male :lol:Quote:
Originariamente inviata da Clada
3 in matematica e quando mi ha consegnato il compito mi sono pure messa a ridere mi stava veramente sulle BALLS quella professoressa ancora oggi quando la vedo sembra satana uscito dagli inferi... :oops: :oops: :oops:
6 in latino, l'ultimo compito...
Quote:
Originariamente inviata da The House Killer
:o
6 il voto piu basso??????????????????????????
beato te!!!
invece per me 6 è quasi il voto piu alto... :D
4 e mezzo a matematica.. :shock:
so già di avere il debito!!!! puff....