Rispondete ad una semplice domanda...Il prof di quale materia vi va meno?? Xkè??? E la materia ke più di tutte odiate????
rispondete in tanti
Visualizzazione stampabile
Rispondete ad una semplice domanda...Il prof di quale materia vi va meno?? Xkè??? E la materia ke più di tutte odiate????
rispondete in tanti
non sopporto la prof di artistica.. :x :smt018 e nemmeno la materia che insegna.. :x
quella di latino :evil:
quella di matematica anche se è la mia materia preferita
quella di storia perche mi fa schifo storia
allora...odio la filosofia...ma il prof è simpatico
odio chimica!!! :x sarà ke è arabo!
c'è la prof di mate ke dice ke sn indecente xkè sto sempre coi pantaloni a vita bassa...
"e tu ke ci fai così? sei a scuola nn in spiaggia" :x :x :x :x
uff...e nn mi ha visto in giro d'estate :P
ke palle, mi leva l'anima... :(
quel gay del prof di fisica, e odio anke la sua materia... :evil:
ankio :x :xQuote:
Originariamente inviata da eleo
1 volta ke c'ha consegnato i compiti, io ke nn capivo xke m aveva dato sl 6 vado alla cattedra e gli kiedo " professoressa, m scusi ma cosa ho sbagliato oltre a questo?" e lei guarda il compito x 1 pò e poi m fa "no,no ma questo è un 6-" e inizia a parlare cn uno senza dirmi altro.
l'avrei ammazzata :smt071
la prof. di inglese, la odia tutta la classe, ci fa lavorare come dei deficienti, su argomenti ke interessano solo a lei e per una materia ke nn serve a un beato cazzo.....
linciabile
ha fatto Benissimo..-.-" beh stè cose sò successe anke a me... :evil: :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da fiammy
La prof di matematica :x :x :smt067
io odio la prof di kimica, nn la sua materia...
ma nn xke la odii e basta, ma xke è STUPIDA, nn sà il suo lavoro...
poi odio il latin, ma n la prof xke è una pazza
una volta mi è successa la stressa tyua cosa setssi errori della mia amica lei ottimo e io buono vado la alla cattedra e gli chiedo cosa ho sbagliato piu di monica? lei cipensa 5 minuti e mi fa: dovevi allungare e risposte :evil:Quote:
Originariamente inviata da fiammy
Odiavo qll di artistica, nn mi piace disegnare ! !
E qll di inglese è insoportabile ! !
nn mi piace la prof d latino......e quella d italiano...sono giovani ma le odio.!!!!!!!! la materia k mi piace d meno???mhmmm forse arte e storia :grr: :x
nn mi piace la prof d latino......e quella d italiano...sono giovani ma le odio.!!!!!!!! la materia k mi piace d meno???mhmmm forse arte e storia :grr: :x
beh non dire che l'inglese alla fine non serve a un cazzo perchè se sai le lingue trovi più lavoro...e viaggiare è più semplice...cmq anche io odiop quella di inglese...lei e il suo english humor del cazzoQuote:
Originariamente inviata da schrek
odio storia...e anche la prof perchè mi fa addormentare :smt015
Abbiamo cambiato qll di scienze.... KE STRONZA!!!!!
La prof di tedesco...è una stronza con tanto di patente...ha proprio il cuore crucco :shock:
quella di artistica( :evil: :smt067 altomare pu.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e quel coglione(ma no,di +,molto di+!!!)del proff di tecnica :smt099 .....ke demente,ke demente....
x il resto sono + o meno a posto....a si!quella di matematica!!! :smt097
Scienze....la ridurrei in cenere...nn la sopporto :x
altomare troiaaaaaaaa!!! (no dai, skerzo....è cosi una brava persona! :roll: )Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
nn parliamo poi della colomo (prof d inglese) a dir poco odiosa, isopportabile, stronza ecc........la sua materia mi piace ma lei...vorrei spararle.... :smt067 mi incazzo solo a pensarla...lei e le sue battute cazzute ke nn fanno ridere....x il resto sn tutte abbastanza simpa ( mante 6 una grande!!!!) :kiss: :kiss: