la scuola stà per terminare come siete messi?
Visualizzazione stampabile
la scuola stà per terminare come siete messi?
benissimo, grz :ok:
bene
andavo male a inizio anno ma mi sn ripreso bene, troppo bene :(
Mi sto impegnando per tirarle su tutte e 2...dai cè ancora un pò di tempo...cmq lo dirò più avanti mica è finita ancora....
Di certo non pussiamo :nice:Quote:
Originariamente inviata da Freddy
ne ho sotto una sola :? per il resto vado bene :)
abbastanza bene
secondo voi, un 4 lo si può recuperare fino al termine dell'anno? :roll:
Se ti impegni e gli insegnanti te lo fanno recuperare, sì.Quote:
secondo voi, un 4 lo si può recuperare fino al termine dell'anno?
Io non ho nessuna materia insufficiente, ma desidero ardentemente migliorare in matamatica :)
:roll: ma me la cavo ...
solo che visto che la metà delle materie mi vale solo l'esame finale lo saprò solo a giugno...
A fine luglio ti saprò dire :roll: :)
ahahahahah segata....em volevo dire bocciata sicuramente...vado bene...ma ho 7 in condotta.... :oops: :oops:
O NO STA VERAMENTE PER TERMINARE?.........
Benino! :D
oddio..................nn c avevo ancora fatto caso!!!!! :cry: :cry: ...il titolo del topic m mette angoscia.... :cry: :cry:
Abbastanza bene, ho la media del 7 :D
Potrebbe andare meglio ma l'anno lo passo sicuramente :)
Bene ho la media dell'otto e qualcosa di più (sta senza accento)Quote:
io al primo quadrimestre andavo abbastanza male, come tutti gli anni.
poi nel secondo, quindi in questi mesi, mi sono messa a studiare, ne ho recuperate molte. Ho tutto sette, due otto, pochi sei. Ho sotto mate e scienze, che spero di riuscire a recuperare.
azz..solo per quetto starei impazzendo se fossi al posto tuo!Quote:
Originariamente inviata da _B@byDarK_
fanculo al nuovo prof di fisica... x colpa sua ce l'ho sotto adesso...fa le verifike di fine modulo a sorpresa... ke stronzo...
Nella mia squola (privata) col 7 in condotta non segano :shock: ma nada gita, se manchi ot esci chiamano a casa a verificare etc etc...Quote:
Originariamente inviata da _B@byDarK_
certo ke lo puoi recuperare...io ci sn riuscita cn un 3!!!!mah...io faccio il liceo classico e quest'anno è davvero palloso..VOGLIO LE VACANZE!!!!!!!!!!! :smt100Quote:
come al solito ho cominciato l'anno male...ma ora sto recuperando qnd dovrei farcela!!!
sto messa abbastanza bene ho tutti sette e otto e anche qualcosna in più in tre o quattro materie...però poi c'è l'esame e io non voglio lasciare la scuolaaaa!!!!i miei amicii!!il mio ragazzooo!!!!!!!che paranoiaaaaaa!!!!