Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Penso tu debba incorporarla all'introduzione, o al massimo alla conclusione, dove si dovrebbero spiegare i risultati ottenuti, dicendo anche quali strumenti si sono usati per ottenerli, quindi potresti far vedere qui che l'importanza della tua tesi risiede anche in quello.
Sul contenuto delle due pagine non posso proprio esserti d'aiuto XD
Oddio, la conclusione?! Io non l'ho scritta proprio e il prof non ne ha mai parlato :D
Comunque ho esposto i miei dubbi al prof, nella speranza di un consiglio/aiuto da parte sua! Mi sembrava la cosa più sensata da fare!
Comunque grazie!
-
Quote:
Folletta
Oddio, la conclusione?! Io non l'ho scritta proprio e il prof non ne ha mai parlato :D
Comunque ho esposto i miei dubbi al prof, nella speranza di un consiglio/aiuto da parte sua! Mi sembrava la cosa più sensata da fare!
Comunque grazie!
Hai fatto bene, però se non l'hai scritta, forse proprio della conclusione si tratta.
-
Vi chiedo.. Ma vi sembra normale che a due settimane dalla discussione il prof si ricordi di dirmi cosa non va nella tesi? Devo rivedere troppe cose per il poco tempo che ho! Sono triste..
-
Quote:
Folletta
Vi chiedo.. Ma vi sembra normale che a due settimane dalla discussione il prof si ricordi di dirmi cosa non va nella tesi? Devo rivedere troppe cose per il poco tempo che ho! Sono triste..
La mia relatrice me lo disse il Sabato. Io li laureavo il giovedì :041:
-
Quote:
Holly
La mia relatrice me lo disse il Sabato. Io li laureavo il giovedì :041:
ohporcatroia! -.-'
Sono pazzi!
PS: anch'io mi laureo di giovedì :049:
-
Spero che questo sia uno dei miei ultimi post in questo topic :lol:
voi le slides le avete fatte?! come? E soprattutto la prima slides com'era? ci avete scritto il titolo della tesi oppure siete partite con il testo?
Grazie ragazze :*
-
-
Quote:
Holly
Da me non si fanno :(
Oddio, che brutte cose! Per fortuna da me c'è la libertà di decidere se farle o meno.. Ma preferisco averle!
-
Quote:
Folletta
Oddio, che brutte cose! Per fortuna da me c'è la libertà di decidere se farle o meno.. Ma preferisco averle!
No, è tanto bello non averle :D guardavo negli occhi la mia relatrice mentre parlavo :049:
-
Neanche da me si usano, e pure io sono felice di questo!