Visualizzazione stampabile
-
la voglia di studiare...
ciao raga...
volevo chiedervi un consiglio...
ho 18 anni, ho frequentato la 1° allo scientifico...m hanno promossa ma sn scappata xkè n ero adatta a ql scuola..
poi ho fatto la 2° a ragioneria ma m sn accorta ke la voglio di studiare era pari a zero allora m sn fatta bocciare, anke x farlo capire ai miei...
ora sto facendo un corso professionale di grafica e fotolitografia...
m trovo benissimo adoro fare qs lavoro e spero ke appena finirò il corso riuscirò a trovare un bel lavoro in questo settore...
secondo voi ho sbagliato?? oppure ho fatto bene a cercare ql ke m piaceva anke se è un corso e n una scuola vera e propria??
bacio
-
se non hai un diploma di questi tempi è difficile trovare lavoro però hai fatto bene a fare quello che hai più voluto e indirizzarti nel settore che più ti piace!
-
L'importante nella vita è avere le idee chiare.
E tu mi sembra che le hai avute.
E' importante aver trovato qualcosa che ti piace fare, senza pesarti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se non hai un diploma di questi tempi è difficile trovare lavoro però hai fatto bene a fare quello che hai più voluto e indirizzarti nel settore che più ti piace!
-
si è vero ke è difficile senza un diploma ma cn un attestato del genere puoi fare ql ke t piace..aprire un attività da sola e realizzarti...e io è ql ke voglio fare..spero vada tt bene..
-
secondo me hai fatto benissimo perkè alla fine hai fatto quello che ti piace e questo è l'importante :ok:
-
hai fatto bene
la cosa peggiore è tener a scuola gente che non gliene frega un cazzo
come me :) anc'hio sono andato a lavorar subito... e stavo meglio
-
Eh gia studiare devi averne voglia. Io sono ad un liceo importante per la mia città e studicchio giusto per quella media del sei virgola due. Ma soprattutto studio la notte! Perchè di giorno non mi viene di studiare perchè ho voglia di divertirmi. E poi perchè studiare tutto il giorno quando hai tutta la notte a disposizione? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
L'importante nella vita è avere le idee chiare.
E tu mi sembra che le hai avute.
E' importante aver trovato qualcosa che ti piace fare, senza pesarti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da lagiu!
secondo me hai fatto benissimo perkè alla fine hai fatto quello che ti piace e questo è l'importante :ok:
-
beata te... io invece sono in quinta allo scientifico, i miei pensano che io possa fare grandi cose, non sono mai stato bocciato, non ho mai preso un debito, devo andare all'università l'anno prossimo, ma non ho voglia di fare un cazzo e non mi piace nulla di ciò che mi aspetta... la colpa è di genitori che hanno voluto sostituirsi al figlio e già ora iniziano ad essere delusi, invece tu sei stata in grado di scegliere ciò che è giusto per te... brava
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
beata te... io invece sono in quinta allo scientifico, i miei pensano che io possa fare grandi cose, non sono mai stato bocciato, non ho mai preso un debito, devo andare all'università l'anno prossimo, ma non ho voglia di fare un ca**o e non mi piace nulla di ciò che mi aspetta... la colpa è di genitori che hanno voluto sostituirsi al figlio e già ora iniziano ad essere delusi, invece tu sei stata in grado di scegliere ciò che è giusto per te... brava
i miei genitori m hanno sempre lasciata libera di scegliere..se x loro era una cosa sbagliata ne parlavamo ma n m hanno mai condizionata o costretta a fare ql ke dicevano loro..e qst secondo me è stupendo xkè ho sempre fatto ciò ke ritenevo giusto x me e se n era così c sbattevo la testa e lo capivo da sola..
augurerei a tt d avere de genitori cm i miei.. [/b]