Visualizzazione stampabile
-
Organizzatrice di eventi
Una delle mie piu grandi passioni oltre che al design e arredo.. è organizzare feste e cercare di rendere ogni evento perfetto
così vorrei diventare un'organizzatrice di eventi!
potete dirmi cosa posso fare?
a chi rivolgermi..
che corso fare!
preferibilmente a Firenze
grazie mille :kiss:
-
Ciao secret!
Guarda qui ci potrebbero essere cose che fanno per te Citta e sedi dei corsi: Firenze - IED Istituto Europeo di Design, però ho visto che in particolare ci sono master e specializzazioni. L'avevo adocchiata anche io questa scuola, che ha un sacco di sedi nelle principali città italiane, ma so che è molto dispendiosa.
Qui ti da qualche idea Organizzare Congressi, Eventi e Promozioni, mentre in questo sito Corsi Organizzazione di eventi a Firenze - emagister.it, che è molto utile, puoi trovare corsi e prezzi.
In bocca al lupo ^^
-
io conosco un ragazzo che s'è fatto tutti i sei anni di medicina e durante questo periodo faceva il pr. Risultato? non s'è mai laureato e ora organizza serate per le discoteche/feste private! Prova a informarti per iniziare così magari.
-
Da quando esistono loro tre non servono piu organizzatori di eventi:
http://www.crushsite.it/upload/image...42-project.jpg
- - - Aggiornamento - - -
Scherzi a parte per organizzare eventi non si studia, ci si fa un culo tanto e si cerca di conoscere piu gente possibil e con piu ganci possibili.. e questo avviene solo partecipando a feste e entrando nell'organizzazione..... quindi cerca di entrare in qualche "gruppo organizzativo" di qualche festa che frequenti...