Visualizzazione stampabile
-
Sensi di colpa
Allora, io frequento il secondo anno di liceo scientifico.Ho passato praticamente tutto l'anno scorso sui libri, però ero felice dei risultati che ottenevo.Quest'anno, invece, diciamo che mi sono "lasciato un po' andare" anche se i voti sono comunque buoni (8\9). Il fatto è che se non passo un tot di ore sui libri mi sento come in colpa... è normale? :cry:
-
Oddio :shock: .....normale non tanto insomma capisco tu ci tenga alla scuola e ai voti ma addirittura sentirsi in colpa mi sembra un pò eccessivo :| Secondo me hai fatto bene a fregartene un pò,insomma sei in un periodo in cui bisogna anche svagarsi non solo stare sui libri....per me hai fatto bene e i sensi di colpa vedrai che spariranno presto anche perchè i tuoi voti non mi sembrano poi così male(8/9) e quindi i problemi non sembra ce ne siano molti :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
Oddio :shock: .....normale non tanto insomma capisco tu ci tenga alla scuola e ai voti ma addirittura sentirsi in colpa mi sembra un pò eccessivo :| Secondo me hai fatto bene a fregartene un pò,insomma sei in un periodo in cui bisogna anche svagarsi non solo stare sui libri....per me hai fatto bene e i sensi di colpa vedrai che spariranno presto anche perchè i tuoi voti non mi sembrano poi così male(8/9) e quindi i problemi non sembra ce ne siano molti :)
quoto!
-
secondo me sei un caso raro...ma molto positivo e invece di sentirti in colpa dovresti essere orgoglioso di te stesso....x quello che riesci a fare...volontariamente....
certo magari potresti aggiungere allo studio un pò di svago....così saresti a posto! :)
-
Ormai ti sei fatto la nomina,quindi vai tranquillo e studia quanto basta per confermare l'opinione che i prof si sono fatti di te.Non sei nè il primo è l'ultimo,io al posto tuo me la spasserei..altro che sensi di colpa! ;)
-
8/9?!? :shock: e ti senti in colpa?!? :shock: hai ragione! Studia per l'11 :lol:
-
io ho sensi di colpa perche nn studio storia e te hai sensi di colpa perche hai 8/9 e perche ti diverti????
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
8/9?!? :shock: e ti senti in colpa?!? :shock: hai ragione! Studia per l'11 :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quoto quoto :lol: :lol:
-
-
io invece mi sento in colpa quando studio troppo....fai tu......con la media che ti ritrovi puoi bruciare i libri!!!!! :lol: :lol: