Visualizzazione stampabile
-
Bocciato o no?
Nell primo simestre am avuto questi voti
Scritto Orale
Lingua e letterature italiana 4 5
Storia 6
Inglese 6 5
Matematica 6 5
Diritto ed economia 5
Tecnologie Info. 6 Pratico:7
Scienze 6
Fisica 7 7
Chimica 6
Disegnio 5 4
Sport 6 7
Condotta : 9
voglio sapere se vengono bocciato con 3 materie a voto 5 :(.
I'm not from italy i came here with my parents , sorry for the bad writhing now i know i have 6 - 5 at inglese but i acctualy know 2 speack and wright better than all the class and the teacher dosent apriciate it. Im in first class of high school (scoula superiore) and i want 2 know that if i have now in secondo semestre a Storie : 5, Italiano : 5 ,Matematica : 5 can i pass ?
-
Mmh...devi assolutamente migliorare in disegnio, italiano sono convinto che la tirerai su!
-
Mi sto chiedendo come fai ad avere 5 e 6 in inglese, il tuo livello scritto mi sembra inferiore.
-
Inghlish?
:Not sure if you troll or just very stupid:
-
ora capisco il 4 in italiano, è quel voto in inglese che mi puzza :lol:
-
in disegnio non poso fare niente non e che ce qualqe cosa di studiare a disegnio perche il prof vieni e spiega una cosa ma quando facciamo un test e una altra cosa e questo non poso capire ora queli 3 materie che ha detto io sopra a detto cosi pe sapere se mi passa o no con 3 materi insuficiente, ora io a recuperato a scienze e anche a chimica a italiano non lo so non mia detto niente ma io am venuto interogato di che am fatto in corsi di ricupero. Ora i miei problemi sono a italiano, disegnio , matematica.
Sedna tu dici che il mio livelo e male o bouno?
Inghlish :)))) sto scrivendo veloce ....
-
Se non le tiri su si potresti essere bocciato. Migliora quelle dove hai un 6 e 5. E magari porta quei 4 a 5.
Neanche in inglese sembri una cima comunque eh :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
iFelix
in disegnio non poso fare niente non e che ce qualqe cosa di studiare a disegnio perche il prof vieni spiega,una cosa ma quando facciamo un test e una altra cosa e questo non poso capire ora queli 3 che ha detto io sopra a detto cosi pe sapere se mi passa o no con 3 materi insuficiente, ora io a recuperato a scienze e anche a chimica a italiano non lo so non mia detto niente ma io am venuto interogato di che am fatto in corsi di ricupero. Ora i miei problemi sono a italiano, disegnio , matematica.
Sedna tu dici che il mio livelo e male o bouno?
Non sono un colosso del linguaggio ma ti consiglio di leggere e parlare tanto. Se ho capito, hai iniziato a frequentare la scuola per non perdere anni di studio appena giunto in Italia ma hai bisogno di esercitarti con persone che sappiano bene la lingua. Quest'anno puoi essere promosso, ma andando avanti potresti incontrare difficoltà. Prova a studiare con qualche tuo compagno di classe.
-
Da dove vieni? l'inglese lo parli da cane..posso capire l'italiano che non è la tua lingua madre.. ma hai un inglese terribile! non so come tu possa avere 6-5 in questa materia..
-
ma che dici tu ai 21 anni a che scoula sei ora a liceo o a collegio guarda io ora a inglese fa i tempi "Present continous", se tu fai una scoula dove ai profilo intensive inglese certo che dici che il mio nivele di inglese e male ;) e in piu non utilizza molto l'inglese in scrito.E vengono da Romania.
-
Il mio inglese in 1 media era privo degli errori grammaticali che hai scritto te..
se sei al present continuous, la grammatica dovresti saperla..almeno quella di base..
-
k k grazzie per le risposte . :) anche se la tema non era su il mio inglese :P quindi se a 3 materie con insuficienza voto 5 non passo, ma a 2 materie con voto 5 passo o no?
-
Ok, I'll try to be as clear as possible but I do hope you are not on here just to troll around.
Yes, your english is very bad and you do have to improve it if you want to not have further problems in your future at school.
You did not say what school you are attending, because drawing can be a very important subject or just a... "complementary" subject. It highly depends on the school you attend.
You are quite good at science subjects and that's can be a plus for you, but keep trying to improve your 5 in math.
Italian is not a big problem at all if we bear in mind that you are not italian.
With these current situation, you're not risking to be rejected for next class, but your assessment will be suspended and you will have to attend summer courses and sit a number of exams - depending on how many subjects you will not initially pass.
At this stage, you're going to sit mandatory exams in summer in drawing and italian.
Spero che non sia un troll...
-
Oh, just an important thing: keep improving your italian. Romanian is very similar to italian and I have a class mate from Romania but she can speak italian better than me now. You just have to work.
-
Why u all keep saying that im here to troll? K i get it my enghlish is bad and im not here to troll k , thx for the answer jim that was exactly what i was looking for becouse a friend of mine told me that i wont have any exams in summer if i have "insuficienza a 3 materie" summer exams dont sound soo bad since i know i will not pass for sure at disegnio and italian. :)
-
3 unsatisfactory is the maximum, but some schools may be more flexible. Marks should not be below 4, but two years ago I had 3 in math and 4 in informatic. I passed though.