Visualizzazione stampabile
-
Ciao!! Io studio psicologia anche se in realtà il mio sogno è studiare psichiatria ma quest'anno non ho passato l'esame d'ammissione a medicina!! Cmq. psicologia è molto interessante e la puoi applicare a diverse cose dipende cosa t'interessa.. Giurisprudenza non dev'essere male dal punto di vista lavorativo, ma lo studio secondo me dev'essere pallosissimo!!
-
Re: facoltà
Quote:
Originariamente inviata da s@@
Che ne pensate della facoltà di giurisprudenza? o psicologia? qualcuno di voi le frequenta?
io frequento giurisprudenza,il mio ragazzo psicologia.in quanto a organizzazione..beh...lasciano un po a desiderare,ma in generale non c'è da lamentarsi. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da PinkSmart
io frequento giurisprudenza,il mio ragazzo psicologia.in quanto a organizzazione..beh...lasciano un po a desiderare,ma in generale non c'è da lamentarsi. ;)
Chissà magari lo conosco il tuo ragazzo,faccio anke io psicologia.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Chissà magari lo conosco il tuo ragazzo,faccio anke io psicologia.
ho letto che frequenti psicologia sociale della comunicazione e del marketing vero?anke il mio fidanzato..ma non credo vi conosciate...
-
Quote:
Originariamente inviata da PinkSmart
ho letto che frequenti psicologia sociale della comunicazione e del marketing vero?anke il mio fidanzato..ma non credo vi conosciate...
Si l'indirizzo è proprio quello.Ke coincidenza!
-
A ME NON PIACCIONO QUELLE FACOLTà....INFATTI FACCIO UN RAMO DI ARCHITETTURA 8)
-
a me piaciono tantissimo :?