Visualizzazione stampabile
-
Risolto il problema camice, me lo presta una mia amica ;)
Ora ci vuole solo un pò di coraggio e buttarsi in questa nuova esperienza xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
valavero
Risolto il problema camice, me lo presta una mia amica ;)
Divertiti! :P
-
Quote:
Empusa
Come ha detto arte, sto facendo anch'io la promoter. 45 € per 8 ore è abbordabile dài (io ne faccio 6 e mi danno 50 €)
Tranquilla, non penso proprio che ti caccino mentre stai lavorando, soprattutto se devi promuovere un prodotto in un supermercato.
La cosa scomoda è che non tutti ti danno la divisa (come nel tuo caso). Adesso dove cavolo lo prendi un camice bianco? Potresti provare in uno di quei negozi che forniscono abbigliamento per lavoro. Ma la cosa assurda è che devi spendere soldi per una cosa che magari metti una sola volta.
50 euro per 6 ore! Alla faccia, beata te. Li prendevo io, si e no, in fabbrica metalmeccanica per 8 ore!
-
Quote:
valavero
Magari conosci anche qualche bel fustacchione! :-D
-
Quote:
Randagio
Magari conosci anche qualche bel fustacchione! :-D
che non fa mai male, soprattutto in un mondo pieno di frustrazione!
-
ahahah beh immagino....un bel vecchietto che va a fare la spesa e si ferma a imbroccarmi :D
-
Ho fatto ed è andata benissimo :D
-
1 allegato(i)
Quote:
valavero
Ho fatto ed è andata benissimo :D
Allegato 75837
-
Una mia amica dell'università fa spesso promoter, e mi dice che a volte è divertente ma spesso anche noioso. L'importanet è che sia andata tutto bene per te ;)
-
Quote:
Khumiko
Una mia amica dell'università fa spesso promoter, e mi dice che a volte è divertente ma spesso anche noioso. L'importanet è che sia andata tutto bene per te ;)
Guarda finche c'è gente non ti annoi....il punto è che ci sono dei momenti un pò morti che ti metteresti a fare qualsiasi cosa pur di non stare li ferma in piedi xD