Visualizzazione stampabile
-
Test scienze motorie
Devo fare questo test d'ammissione basato sugli argomenti sport e biologia.
Mi sapreste dare una mano riguardo lo sport, dicendomi quali competizioni importanti si sono svolte negli ultimi 2/3 anni? Se sapete anche di qualche risultato importante ditelo pure..
Ben accetti anche consigli sulle possibili domande.. ! grazie!
-
-
lo ho, cosa c'entra? non ci trovi le novità sportive dell'ultimo anno.. è utile sulle domande sportive generiche, non di certo su quelle dei record o dei campionati dell'ultimo anno, o sbaglio? L'alpha test mi da un'idea sul tipo di domande che mi verranno poste portando esempi di test già fatti..io devo "collegare" quelle domande con i nuovi risultati..
L'alpha test che ho io, preso qualche settimana fa, fa un sacco di domande sulle invernali del 2006 e sulle olimpiadi del 2008..dovrei conoscere anche i record e le competizioni degli anni a seguire, per questo chiedevo a voi.
Se qualcuno può rispondere lo faccia..
-
Prova a sentire in biblioteca se esistono libri sulle competizioni sportive. Non so se esistano ma tanto vale provare. Altrimenti dovresti cercare su internet ma non so quanto potresti poi essere sicuro che quello che trovi sia tutto vero.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
lo ho, cosa c'entra? non ci trovi le novità sportive dell'ultimo anno.. è utile sulle domande sportive generiche, non di certo su quelle dei record o dei campionati dell'ultimo anno, o sbaglio? L'alpha test mi da un'idea sul tipo di domande che mi verranno poste portando esempi di test già fatti..io devo "collegare" quelle domande con i nuovi risultati..
L'alpha test che ho io, preso qualche settimana fa, fa un sacco di domande sulle invernali del 2006 e sulle olimpiadi del 2008..dovrei conoscere anche i record e le competizioni degli anni a seguire, per questo chiedevo a voi.
Se qualcuno può rispondere lo faccia..
Sbagli.
Nell'ultimo alphatest uscito trovi tutto, ma proprio tutti, persino quanti peli nel culo ha la Pellegrini.