promossa con la media del 7,08
Visualizzazione stampabile
promossa con la media del 7,08
L'ultimo voto avuto, è stato l'esito delle 3 prove scritte della Maturità.. Ho avuto 36 su 45. Non è andata poi così male, visto che il massimo della classe è stato 37. E poi alla seconda prova nessuno sapeva far nulla, visto che è uscito l'argomento che il prof non aveva spiegato a fine anno, insomma sfiga pazzesca.. Vabbè ora mancano solo gli orali, e poi libertà :)
21 a Genetica :)
83 alla Maturità :D
30 e lode in statistica medica...addio esame più schifoso di tutti i sei anni di medicina!:D
29 in metodologia della ricerca sociale!! SONO IN VACANZA ANCHE IOOOOO!!!
La media di 8.45 al quarto anno di liceo scientifico sperimentale
30 psicologia dello sviluppo.
E litigando con uno stronz*, mi sono dimenticata di andare a registrarlo.
30 per i 13 cfu di biologia e geneticaaaa :D E' stato una sofferenza questo esame xD
Ora mi aspettano 16 giorni di puro e solido cazzeggio, voglio fare solo cose terribilmente stupide!
28 a Letteratura Inglese 1.
Cazzeggio puro sto arrivando :175:
8 nell'interrogazione di inglese. :D
SESSIONE FINITAAAAAAAAAAAAA!!!
Anatomia: 270 iscritti circa, 35 passano all'orale.. tra cui io.. (con un 17 da recuperare a voce).. All'orale praticamente faccio solo figure dimmmmerda, ma la prof decide che il 18 può darmelo.. è la rapina legalizzata più grande della storia universitaria, ma ormai ho messo la firma, e il diciotto.. un GRANDISSIMO DICIOTTO è mio XD
Pallavolo: 30, tutto giusto.. purtroppo l'altro parziale era 29.5 quindi niente lode.. ma va bene così :D
Organizzazione ed economia dello spettacolo, 6 cfu: 26
Didattica: 25
6 e 1/2 in diritto e storia
9 in sociologia :O
7.5 in storia
9 in latino :o
6 in filosofia senza avere mai aperto un libro a casa.
Considerando che tutti gli altri finora hanno avuto al massimo 5 e mezzo e che l'unica che ha preso un 6 oltre a me s'è dovuta fare il mazzo per prendere il voto che io ho preso a casa mia...beh, figo.
23 di microbiologia medica e immunologia (10 cfu... tutta colpa di immuno, grrrrrrr) e 28 di epidemiologia e etica della sperimentazione biomedica *_* satisfaction!
Ho dato gli ultimi due della triennale a gennaio.
Mi sono finalmente tolta Linguistica da 12 cfu (26) e Istituzioni di Regia (il corso più bello in assoluto) da 9 cfu (28).
26 all'intercorso di micro..GAS
25 di diritto pubblico:)
Non aggiorno da na vita..beh l'ultimo é 26 in Diritto Privato lo scorso 22 Giugno! E mercoledì si riparte col secondo anno, nuove sfide e voglia di spaccare tutto come fatto in questo primo anno..forzaaaaaaaaaa
Sono passati 7 anni, comunque 18 punti su 30 al tema di italiano dell'esame di stato, mi sembra 15 su 30 a quello di sistemi (per forza non si era mai capito un tubone durante tutto l'anno) e mi sembra sempre 18 alla terza prova, perché poi sempre agli orali c'era anche sistemi. Comunque alla fine sono stato il secondo della classe, con 67 punti su 100, il primo aveva preso 70.
Fisica: 26!!!!!!!! Addio per sempre *___* WUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
- - - Aggiornamento - - -
Oddio io quei punteggi non me li ricordo quasi più XD... all'orale ho fatto 24/30, di mate credo di essere stata sugli 11 punti, di italiano 15 ... Boh? Non mi ricordo un caxxo XD. totale: 75 XD, anche se ambivo all'80.. vabbeh. Quinta della classe XD :)
Un applauso ad Half per essere riuscito a prendere 18 quindicesimi a ben due prove scritte dell'esame di stato; e complimenti pure per la memoria. Per fare la spiritosona volevo scrivere il mio ultimo voto (il mio voto di laurea della magistrale), e mi sono appena resa conto che non me lo ricordo - e mi sono laureata un anno fa.