Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Con la tua risposta hai già eliminato la prima (XD) opzione d.
no no :D io vivo a più o meno 50 km da roma...e quindi la facoltà sarebbe a 100 km da casa :D
-
-
Allora non posso aiutarti.XD
-
non puoi non tenere in considerazione ciò che ti piace fare, perchè per quanto tu possa scegliere una facoltà che sia "utile" se poi le materie ti fanno schifo farai sempre fatica a studiare e sari sempre al punto di partenza, e anche se la finissi se il lavoro non ti piace sarai sempre insoddisfatto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
grazie per le risponste gentil donzelle! cosa mi piace fare non è da prendere in considerazione..i criteri da usare sono: qualcosa che mi possa essere anche utile nella vita di tutti i giorni, mi dia una minima tranquillità economica e si possa studiare entro 50 km da roma.
:roll:
Anche se concordo con chi dice che un minimo d'interesse per quello che fai ci dev'essere, tornerei comunque a dirti b) o c), ma è una scelta difficile :roll: