Visualizzazione stampabile
-
Informazione lingue
Ciao a tutti, frequento il terzo anno di un istituto turistico in cui studio Inglese Francese e Spagnolo, le lingue straniere sono sempre state una mia passione, infatti adesso avrei bisogno di trovare degli inglesi e dei francesi che studiano Italiano, da contattare tramite Facebook. In modo che io correggo i loro lavori e viceversa.
Qualcuno di voi sa indicarmi qualche gruppo facebook/sito/forum dove posso contattarli?
-
C'è un sito in cui puoi fare degli esercizi in base al tuo livello e farli correggere da ragazzi madrelingua e viceversa...ma se lo scrivo è spam? Comunque in caso te lo mando in un messaggio privato
-
Eh lo so ma li bisogna aspettare parecchio... Poi sono abbastanza bravo, le produzioni sono 15-20 righe e massimo faccio 3 o 4 errori... Quindi mi servirebbe proprio un dialogo istantaneo per una controllatina veloce e via...
-
Per il dialogo istantaneo conosco un altro sito in cui puoi trovare dei corrispondenti stranieri e scrivergli proprio e-mail...ci sono da tutte le parti del mondo
-
Cerca su google "e-pals", troverai numerosi siti che permettono di trovare amici di penna da tutto il mondo. Magari specifica quello di cui hai bisogno nell'inserzione (o nelle e-mail che manderai tu per prima) e vedrai che troverai qualcuno che ti aiuti volentieri :)
-