il 30 è il mio comply!!!! :D comunque io vado a Bologna il 26 di aprile.. :)Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Visualizzazione stampabile
il 30 è il mio comply!!!! :D comunque io vado a Bologna il 26 di aprile.. :)Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Io, (sempre che vada) dovrei partire verso il 26 di marzo.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Io il 28... :DQuote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Ah no forse parto di lunedì, il 27 penso.. :roll:Quote:
E' che ancora non ci hanno dato il programma..
Ma vai in aereo te?
A me mi tocca andare in pullman.. :x
Io sono stata a Vienna in terza media! Portati qualcosa sa mangiare, se non vuoi morire di fame! Il cibo è disgustoso. Esclusa la torta Sacher, un concentrato di calorie ma da assaggiare :lol:Quote:
io vado a Vienna il 28 29 30 marzo
Ti obbligo a portarmene una fetta!
Eh, magari in aereo!Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
No no, ci toccherà farci un sacco di ore in pullman... che palle...
Gita in puglia 5/6 giorni,verso aprile...non so quante ore di pullman!!!!
Lecce-Trani-Matera...aiuto!!!!!!!!
sono stata a port cros... un isoletta nel sud della Fancia in una riserva naturale... x una settimana... è stato bellissimo... anche se abbiamo pure studiato
anche io vado a praga...passando prima per monaco e poi al ritorno a norimberga!! comunque voi in che periodo andate??noi dal 26 marzo al 1 aprile!!penso sarà proprio bella ma il viaggio stressante!!!più di venti ore di autobus!!!Quote:
La gita si fa in valle detta aosta 8)
Si va tutti li, e nello stesso periodo.. :lol: :shock:Quote:
Originariamente inviata da manu87
io andrò in gita in Etruria.... (ma dove c***o è l'Etruria?) x 2 giorni verso i primi di aprile. qualcuno ci è già stato? :smt017
Gita di 3giorni e 2notti a Firenze i giorni subito precedenti alle vacanze di pasqua..c'e qualcuno di Firenze che magari mi da un qualche consiglio utile?
Dimmi i'che ti serve :ok:Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
eccomi... ;)Quote:
Beh vediamo un po' noi saremo al albergo medici e dovrebbe essere in centro un baretto da consigliare? :D
Se convinco i miei vado a Catania dopo Pasqua per 6 giorni :smt025
:smt078 io vado nella città della birra..dove dai rubinetti sgorga acqua gialla a bollicine.. MONACOOOOO!!! tra hot dog , brezel e birra a + non posso.. starò male.. :shock:
questo dal 27 marzo al 30..
per baretto cosa intendi??Ti posso dire Pub, disco.........Quote:
la mia scuola nn fa la gita xkè i prof x accompagnarci nn ci sono...ke merda... :cry:
Tanto lo sanno tutti che la parte migliore è in pulman
ma che in pulmann,è squallido!! ti voglio vedere a farti 14ore di viaggio che bello..la parte + bella è nelle camere a fare macello..fumo, alcool e tipe.. :nice:
Io quando sono andato a Praga con il treno mi sono divertito un monte, i controllori sono andati a fumare con i miei amici che geni :lol:
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Impersonatore
Boh dimmi tutti i locali, disco e bar che ti piacciono e dove se nn hai i 18 puoi entrare senza grane ;)Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
No io sto male in pullman! :?Quote:
Originariamente inviata da Impersonatore
La parte migliore è nelle camere! Prevedo 4 notti insonni!
Le camere sono la parte migliore!
Soprattutto sgattoaiolare furtivamente da una stanza all'altra sotto il naso dei professori! :nice:
Ma anche la parte in pullman non è male, ma preferisco leggere un libro.
Noi andiamo 4 giorni a Rimini / Ravenna / Ferrara / Rep. d San Marino verso aprile...ma ci siamo organizzati noi xk il preside voleva toglierci la gita!!! Allora tutte le 3e del nostro istituto fanno la gita auto-organizzata da noi!! E praticamente siamo senza prof, solo con gli accompagnatori che manda l'agenzia...già sento che sarà una pacchia!!!
Bè a 16 anni complimenti...Quote:
Originariamente inviata da cro89
Io sono stato in gite di più giorni anche alle medie... 4 giorni in Toscana (soprattutto Firenze), bella mi sono divertito!Quote:
Originariamente inviata da Pinkangel91