Visualizzazione stampabile
-
Coinquilini
Che rapporti avete con i vostri coinquilini? Li considerate amici?
Che "regole" implicite o espilicite ci sono tra di voi per rendere piacevole o quantomeno tranquilla la convivenza? Che tipo di difficioltà avete o avete avuto con loro?
:( No perchè io all'idea che fra meno di 10 giorni devo tornare in quella casa quasi mi sento male XD
-
So che le ragazze tendono a fare esperienze lesbo negli appartamenti condivisi, stai in guardia ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bécassine
Che rapporti avete con i vostri coinquilini? Li considerate amici?
Che "regole" implicite o espilicite ci sono tra di voi per rendere piacevole o quantomeno tranquilla la convivenza? Che tipo di difficioltà avete o avete avuto con loro?
:( No perchè io all'idea che fra meno di 10 giorni devo tornare in quella casa quasi mi sento male XD
Ti Rispondo Cosi
-
io abito cn 3 persone...sn come fratelli x me.... sn stato fortunato a incontrare gente cm loro = )
-
Io abito con altre due ragazze. Mi trovo bene, ognuno ha le sue abitudini e i suoi ritmi, e ognuna cerca di adeguarsi. Se dobbiamo cenare si propone di mangiare insieme, e se usciamo di solito lo facciamo insieme. Per le pulizie e le varie commissioni abbiamo stabilito un calendario a rotazione.
Mi trovo meglio lì che a casa mia.!:)
-
io mi trovo molto bene! - a parte una XD
-
Tutto ok, mi è andata piuttosto bene... L'unica cosa che mi dispiace è di non aver stabilito un vero rapporto di amicizia; nel senso che non facciamo molte cose insieme e ognuna si fa fondamentalmente i c@zzi propri. Ma in quanto a igiene, "fastidio" ecc. non mi posso lamentare.
-
Tutto sommato sono stata fortunata, non sembrano tanto male...
Poi vabbé, ne riparliamo tra un mesetto :P