Visualizzazione stampabile
-
Musica
sapreste indicarmi università che hanno a che fare con la musica?
Io arrivo da conoscenze informatiche, ma non mi cambia assolutamente cambiare studi...basta che c'entri la musica ^^
-
A Milano c'è Informatica musicale (CCDINF: Corsi di laurea)
-
Se non ti interessa niente di continuare gli studi fatti, dall'anno prossimo il Conservatorio è Università a tutti gli effetti.
(purtroppo..)
-
Grazie delle risposte :D
il conservatorio non mi ispira molto, non perchè non mi piaccia ma perchè preferisco altre vie di studio :D
quello di Obo invece lo sto guardando :D potrebbe essere divertente.. ^^
-
perche non provi con il sae?
-
Quote:
Originariamente inviata da
X-MIND
perche non provi con il sae?
uhm..e di che si tratta? :D
-
Il Dams sono quasi sicuro che abbia indirizzi musicali ma non sono in grado di dirti come sono e quali sono
-
Quote:
Wu Ming
Il Dams sono quasi sicuro che abbia indirizzi musicali ma non sono in grado di dirti come sono e quali sono
Grazie!
Indirizzo interessante, dopo lo guardo approfonditamente, anche se mi è parso di capire che non c'è un indirizzo solo musicale ma si tratta di piu discipline artistiche da studiare.
Preferivo solo musica :D
-
Quote:
Loller156
Grazie!
Indirizzo interessante, dopo lo guardo approfonditamente, anche se mi è parso di capire che non c'è un indirizzo solo musicale ma si tratta di piu discipline artistiche da studiare.
Preferivo solo musica :D
Purtroppo questo non te lo so dire. Conoscevo un greco che giocava a basket ed insegnava ad corso al dams di Bologna ma non lo vedo da un sacco di tempo e non saprei come contattarlo.
Magari sfogliando il loro sito riesci a capire meglio!:)
-
Quote:
Wu Ming
Purtroppo questo non te lo so dire. Conoscevo un greco che giocava a basket ed insegnava ad corso al dams di Bologna ma non lo vedo da un sacco di tempo e non saprei come contattarlo.
Magari sfogliando il loro sito riesci a capire meglio!:)
Ok grazie :D
Dopo sfoglio un po ^^