Visualizzazione stampabile
-
Tesina terza media
Ciao a tutti! Fra meno di un mese dovrò affrontare gli esami di terza media e avrei bisogno di voi x dei collegamenti!
Secondo voi in qst modo è ben impostata? Se no, cosa mi consigliate di aggiungere a posto di quello che non va bene?
STORIA: guerra fredda
GEOGRAFIA: America e Russia
LETTERATURA: Aldo Moro
MUSICA: Rock And Roll
ARTE: il minimalismo o pablo picasso
SCIENZE: leggi di mendel
Però sono venuta a sapere che non porterò scienze ma tecnica perciò vi chiedo un altro favore, cosa posso collegare ad essa?
Grazissimo in anticipo :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scemotta96
Ciao a tutti! Fra meno di un mese dovrò affrontare gli esami di terza media e avrei bisogno di voi x dei collegamenti!
Secondo voi in qst modo è ben impostata? Se no, cosa mi consigliate di aggiungere a posto di quello che non va bene?
STORIA: guerra fredda
GEOGRAFIA: America e Russia
LETTERATURA: Aldo Moro
MUSICA: Rock And Roll
ARTE: il minimalismo o pablo picasso
SCIENZE: leggi di mendel
Però sono venuta a sapere che non porterò scienze ma tecnica perciò vi chiedo un altro favore, cosa posso collegare ad essa?
Grazissimo in anticipo :kiss:
Qual è il tema centrale della tesina?
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
Qual è il tema centrale della tesina?
Appunto... cosa porterai come tema principale?
-
Sinceramente non ci avevo pensatoooooooo! è da oggi che sto girando x tutta internet e non so proprio cosa portare in generale...La seconda guerra mondiale mi sembra troppo banale infatti ora sto cercando di collegare qualcosa o con la rivoluzione russa o con la guerra Fredda! Help meeeee!
-
beh, in tecnica potresti mettere l'energia nucleare.. dato che vuoi parlare della guerra fredda.... e così s'incastra perfettamente anche con scienze....
che ne pensi?
te lo dico perché anch'io porto questo argomento all'esame...
-
sei in terza media, basta che non fai scena muta e va tutto bene :)
come dice giuggiola, per tecnica metti il nucleare (centrali termonucleari, che sono facili) e sei apposto.
-
Ok! Grazie ad entrambi quindi secondo voi va bene così, solo che invece delle 3 leggi di mendel devo portare l'energia nucleare! Grazieee
-
Esatto!
Prego! In bocca al lupo! ;)
-
Crepi e anke a te...tu cosa porti, invece?
-
io porto la guerra fredda.... non la espone nessuno! :)