Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per la tesina
Ciao a tutti sono Claudia abito a Costigliole d'asti. Mi servirebbe una mano per la tesina. io ho pensato di portare:
storia= Gandi
geografia=India
inglese=Gran Bretagna (lo vuole la prof ha scelto lei)
ginnastica=lo sport più praticato in India (non lo so ancora)
scienze=i terremoti che ci sono in India
ma di tecnica,arte,musica,italiano e francese cosa porto??????
il bello che faccio anche molta fatica a ricordare e a studiare. Aiuto!!!!!!!!!!
suggeritemi consigliatemi e aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
grazie!
-
Di solito per quanto riguarda le materie umanistiche si sceglie un periodo storico e si portano i vari autori e personaggi importati dell'epoca...Per esempio di italiano vedi un pò cosa avete studiato che rientra nel periodo di Gandhi e così si può fare anche per arte e non so francese, non l'ho mai fatto, se fate letteratura idem. Tecnica è praticamente impossibile da collegare, comunque puoi chiedere aiuto ai prof ;)
-
Beh, in musica è facile! I vari strumenti, le musiche...
in arte potresti descrivere un'immagine delle caste e qui la potresti collegare con l'italiano.
Per tecnica potresti dire che il paese non è molto sviluppato nell'economia e nell'industria.
Lo sport più praticato è il Kriket (se potesse servirti l'ho citato).....
Per francese potresti portare gli insediamenti dei francesi in India..... prova ad informarti...
Spero di esserti stata utile :)
-
come posso collegare vulcani 2 guerra mondiale giappòone bomb atomica cn romanticismo echopin?rix chat priv pls
-