Visualizzazione stampabile
-
ma si può?
ma si può che:
se mangi il chupa-chups a merenda fanno battutine
se ti metti la gonna (fino al ginokkio intendiamoci) fanno battutine
se chiedi qualcosa al tuo compagno di banco fanno battutine
se racconti una barzelletta sporca fanno battutine
se per un qualsiasi motivo esci tu e un compagno contemporaneamente in bagno, non solo fanno battutine, ma ti dicono di tutto
se sevi fare un lavoro di coppia e finisci con un compagno fanno battutine
MA CON I COMPAGNI CHE MI RITROVO VADO IN COLLEGIO DI MIA INIZIATIVA!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
le medie... :smt011
sono molto meglio delle superiori......le superiori c'è troppo caos e troppi problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
sono molto meglio delle superiori......le superiori c'è troppo caos e troppi problemi
Non sono d'accordo, almeno per le ragazze credo che le medie siano uno dei periodi + infelici per una serie di problemi fisici e psicologici...poi ovviamente è soggettivo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Black_Rose
Non sono d'accordo, almeno per le ragazze credo che le medie siano uno dei periodi + infelici per una serie di problemi fisici e psicologici...poi ovviamente è soggettivo...
quoto e concordo!
W LE SUPERIORI!
-
... e tu comincia ad abbaiare!
ti pare che non devi fare ciò che vuoi per le battutine degli amichetti stupidi?
:evil: sono infantile lasciali perdere
-
Quote:
Originariamente inviata da nayu
... e tu comincia ad abbaiare!
ti pare che non devi fare ciò che vuoi per le battutine degli amichetti stupidi?
:evil: sono infantili lasciali perdere
quoto :ok:
-
a quell'età i maschi sono tutti dei pirla... certo poi alcuni migliorano.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
a quell'età i maschi sono tutti dei pirla... certo poi alcuni migliorano.... :roll:
hai ragione imok.......... :smt045 ...,alcuni invece poverini rimangono sempre gli stessi.Alcune persone nn crescono mai!
-
sono d'accordissimo...le superiori sono molto più belle delle medie...ormai non ci sono più le "timidezze" che fanno fare le battutine...tutta la classe è più unita e più complice..o almeno per mia esperienza... ;) :ok: