Visualizzazione stampabile
-
Maturità 2010
Ormai le materie sono uscite..
Soddisfatti o disperati per le materie? Come siete messi?!
In bocca al lupo a tutti!
Io così e così.. Italiano esterno ci preccupa per lo scritto..
Inglese esterno.. Speriamo che arrivi uno simpatico e poco fissato con la pronuncia XD
Matematica esterno.. Suicidio!
-
io sono contenta che sia uscito greco u.u io ho patito, dovranno patire pure le generazioni successive u.u tiè.
ah questo messaggio è per flou che sicuramente leggerà questo topic. tu hai il rocci, non temere! il potere di lorenzo ti proteggerà ovunque!!
-
già due anni passati :| :| :|
auguri a tutti i maturandi :045:
-
sono un po' disperata :roll:
e sono ancora in crisi con la tesina, non so cosa portare :(
-
Io ho ancora due anni di sollievo, però la quinta della nostra sezione è nella cacca perchè hanno una prof di inglese che fa veramente pochissima lezione e il commissario esterno per loro non è il massimo.
-
economia nella seconda prova, fortunatamente interna!
italiano matematica e inglese esterni... da suicidioooooooo:cry:
-
io sono contenta x matematica e scienze interne xke le mie prof di qst materie sono delle capre rimbambite!!xD
xo sono disperata x inglese orale :S
sxiamo in bene!!!
-
maturità ahahah che bella l'università!
-
Seconda prova Estimo...
questo vorrà dire che le possibilità che esca anche il prossimo anno sono molto basse ( tenendo conto che per 10 anni non è uscito )...
:045:mi posso ritenere fortunato :lol: .
-
noi riguardo a italiano esterno siamo tranquille perchè il nostro prof è bravissimo!!per quanto riguarda inglese bè sono fortunata che io vado bene e per matematica lasciamo stare la mia prof è un'incompetente(se l'ammissione all'esame fosse ora compresa me passeremmo in 4):x