Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kristina99
Da grande vorrei fare la veterinaria ^_^ ( anche se vorrei fare anche la modella
1 cosa nn esclude l'altra
-
Lo scientifico è il più indicato ma puoi fare quello che preferisci ( te lo consiglio) perchè tanto poi ti apriranno tutti la strada x l'università (tutti i licei,l'alberghiero è un professionale).
Buona Fortuna !
-
Quote:
OrsettoGommoso2
1 cosa nn esclude l'altra
Sì ma non posso fare tutte e due le cose contemporaneamente...Anche se vorrei -.-"
Quote:
Anakin's Tribute
Lo scientifico è il più indicato ma puoi fare quello che preferisci ( te lo consiglio) perchè tanto poi ti apriranno tutti la strada x l'università (tutti i licei,l'alberghiero è un professionale).
Buona Fortuna !
Graize mille ^_^
-
Se vuoi fare veterinaria devi prendere lo scientifico per essere più preparata con le materie...
-
un amico mio che vuole fare il veterinario sta facendo il liceo classico..
-
Scientifico, oppure concordo anche con agraria...ti da una preparazione più mirata da quel che ho capito, ma se decidi di cambiare idea sul tuo futuro lavoro potresti avere più difficoltà all'uni
-
-
Liceo alberghiero ahahahahah XD
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Se vuoi fare veterinaria devi prendere lo scientifico per essere più preparata con le materie...
ho amici (dei miei genitori) veterinari e solo 1 ha fatto la scientifico.
2 hanno fatto il classico e hanno detto che: come studio non centra niente ma ti da una base molto solida sullo studio(si impara a studiare molto)
3 hanno fatto agraria(per questo ho preso questo indirizzo) e ci sono materie come zootecnia, chimica(......molta......troppa, più degli scientifici) e altre materie che serviranno molto nella veterinaria.
quello che ha fatto il liceo scientifico (uno dei più quotati di bologna) ha detto che all'inizio ha dovuto chiedere aiuto a ragazzi che avevano fatto l'agraria per la chimica.
quindi vedi tu.......... ma penso che una scuola vale l'altra ci sono persone che dalla mia scuola vanno all'università e fanno legge o lingue... quindi che centra l'agraria con legge???? niente eppure....:)
-
Quote:
gian
Liceo alberghiero ahahahahah XD
:lol::lol:
Quote:
sofiottola94
ho amici (dei miei genitori) veterinari e solo 1 ha fatto la scientifico.
2 hanno fatto il classico e hanno detto che: come studio non centra niente ma ti da una base molto solida sullo studio(si impara a studiare molto)
3 hanno fatto agraria(per questo ho preso questo indirizzo) e ci sono materie come zootecnia, chimica(......molta......troppa, più degli scientifici) e altre materie che serviranno molto nella veterinaria.
quello che ha fatto il liceo scientifico (uno dei più quotati di bologna) ha detto che all'inizio ha dovuto chiedere aiuto a ragazzi che avevano fatto l'agraria per la chimica.
quindi vedi tu.......... ma penso che una scuola vale l'altra ci sono persone che dalla mia scuola vanno all'università e fanno legge o lingue... quindi che centra l'agraria con legge???? niente eppure....:)
anche io penso che un liceo classico o anche l'agrario possano darti molte più preparazioni in quell'ambito..
Quindi sottoscrivo.