Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
ooo quanto la fate lunga..se state mangiando una bistecca e per caso ingerite un ossicino vi fa schifo?non è che ci mettono ossa umane..
Ma dai credeta a 'ste cose?
È come quando una mia compagna delle elementari ci diceva che il purè della mensa era fatto con patate marce sbrodolate e con un calzino puzzolente e che nell'acqua c'era la droga, ma dai!
Sono leggende metropolitane. :lol:
-
Quote:
Half shadow
È come quando una mia compagna delle elementari ci diceva che il purè della mensa era fatto con patate marce sbrodolate e con un calzino puzzolente e che nell'acqua c'era la droga, ma dai!
credo anche io che siano tutte leggende metropolitane.....ma sarei davvero curioso di vedere come è fatta, bho, ho sentito dire che è top-secret e che nessuno che non lavori là sappia i procedimenti e i veri ingredienti.......
-
Non so quale sia l'ingrediente segreto, ma poco importa. Mi piace, la mangio e non sono ancora morta :P
-
Quote:
Eurasia
Non so quale sia l'ingrediente segreto, ma poco importa. Mi piace, la mangio e non sono ancora morta :P
Esattamente.
E poi come dicono la pubblicità e Doretta82:
Che mondo sarebbe senza nutella?
-
Quote:
Half shadow
ma se hanno appena detto che le ossa triturate ci sono, ma sono usate per lo zucchero...
-
A me parlavano di grasso di balena xD
-
sn solo scemenze quella della redbul la so anch'io ma... meglio nn parlare
-
Quote:
markoo
ooo quanto la fate lunga..se state mangiando una bistecca e per caso ingerite un ossicino vi fa schifo?non è che ci mettono ossa umane..
Io intanto non la mangio più.... poi per te fai quello che vuoi.....
-
Quote:
Ladybarbona
Gli ingredienti sarebbero :
Zucchero, olio vegetale, nocciole (13%), cacao magro, latte scremato in polvere (5%), siero di latte in polvere, emulsionante (lecitina di soia), aromi.
Ma Esistono un sacco di leggende metropolitane sulla nutella e sugli ingredienti.. Infatti si crede ke all interno vi siano "scarti di animali".. Ovvero ossa e quant'altro.
Voi che ne pensate?:o
Che da oggi squarterò animali a non finire e me la fabbrico da solo :lol:
-
ma e impoxibile! è talmente buona..... nn possono esserci scarti d animali e ossa.... xo io la mangerò lo stexo:P