Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Io ho pure le pecore, tiè. :lol:
Beeeeeeeeee :lol:
Belle le pecore :D
Io mi accontenterei dell'orto :069:
-
-
Quote:
NitroGlycerine
ahahah oBo Angela...
-
Quote:
Lyla
Pure io. :040:
Io ho pure le pecore, tiè. :lol:
:pecora:
-
Quote:
obo
ho il pollaio a casa :045: e anche i conigli :045:e l'orto grande grande :045:
Ma tu non hai le capre fuori casa muhuahhaaa (sai che guadagno, d'estate dovresti vedere le mosche che non ci sono in giro T_T)
-
Presa da un dilemma e cercando le risposte su google mi sono imbattuta proprio in questo topic xD
C'è qualcosa della spiegazione di obo che proprio non mi torna. Ma il pollo non è lo stadio asessuato successivo all'essere pulcino, che poi a sua volta si divarica in gallina se femmina e gallo se maschio? In teoria un pollo non può riprodursi finchè non raggiunge uno dei due stadi, no?!
-
Quote:
Eurasia
Presa da un dilemma e cercando le risposte su google mi sono imbattuta proprio in questo topic xD
C'è qualcosa della spiegazione di obo che proprio non mi torna. Ma il pollo non è lo stadio asessuato successivo all'essere pulcino, che poi a sua volta si divarica in gallina se femmina e gallo se maschio? In teoria un pollo non può riprodursi finchè non raggiunge uno dei due stadi, no?!
probabilmente pollo si può riferire a tutti e due come dici tu :roll:
ma stando tra i contadini, si è soliti chiamare gallina quei polli identificati subito come femmine :045: